Biden, Meloni: «Sta bene ma niente ingerenze. Ascolteremo von der Leyen»

Biden, Meloni: «Sta bene ma niente ingerenze. Ascolteremo von der Leyen»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
ilmessaggero.it ESTERI

Con l'Ucraina senza e senza ma. Giorgia Meloni pianta i paletti dalla hall dell'hotel St Regis di Washington, poco prima del volo di rientro in Italia. "Sento che qualcuno dice: se si continuano a inviare armi all'Ucraina si alimenta la guerra. Dipende da cosa si invia. Senza la difesa aerea i missili in Ucraina avrebbero colpito molta più gente". E ancora: "Non si puó scmbiare la pace con un'invasione. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Con queste parole il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e la first lady Jill Biden hanno accolto ieri sera, mercoledì 10 luglio, gli alleati e i partner della NATO alla Casa Bianca. I leader mondiali e le first ladies hanno partecipato a una cena di gala insieme al segretario generale della NATO Jens Stoltenberg. (ilgazzettino.it)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, torna a spopolare in rete per la sua mimica facciale, che ispira sempre di più la satira e i meme. (Today.it)

“Joe Biden? L'ho visto bene. Ho parlato con Biden in diverse occasioni, mi ha fatto una bella impressione, l'impressione del presidente degli Stati Uniti d'America. Insomma, di una persona che sta lavorando, che ha organizzato un ottimo vertice e gli faccio i complimenti per l'organizzazione". (Il Sole 24 ORE)

Le facce di Giorgia Meloni infastidita dal ritardo di Biden, il video è virale

«Jill e io siamo onorati di avere così tanti alleati e amici intimi tutti nella stessa stanza». Con queste parole il presidente degli Stati Uniti Joe Biden e la first lady Jill Biden hanno accolto ieri sera, mercoledì 10 luglio, gli alleati e i partner della NATO alla Casa Bianca. (ilmessaggero.it)

Washington, 12 lug. Che impressione mi ha fatto? Mi ha fatto l’impressione che fa il presidente degli Usa: sta lavorando, ha organizzato un ottimo vertice”, ha concluso. (Agenzia askanews)

Nel botta e risposta con i giornalisti, la premier ha anche detto la sua sulle condizioni di salute del presidente americano Joe Biden, che tanto stanno facendo discutere in questi giorni. «L’ho visto bene, abbiamo parlato anche del fianco sud della Nato, ha organizzato un buon vertice», ha detto la premier. (Open)