UWCL | Round 2 | PSG-Juventus | Le parole di Massimiliano Canzi

Il commento di mister Massimiliano Canzi a margine della straordinaria vittoria contro il PSG, battuto sia all’andata che al ritorno dalla Juventus Women - qualificata così alla fase a gironi di UEFA Women’s Champions League. IL COMMENTO DI MISTER MASSIMILIANO CANZI «Ho a disposizione un gruppo di ragazze con una tale esperienza e un’intelligenza che non c’era bisogno di spiegare quanto fosse importante approcciare alla sfida e che non era finita dopo la vittoria dell’andata. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante della Juventus Women Barbara Bonansea ha parlato al termine della sfida contro il PSG. Sono entrata in un momento difficile, stavamo soffrendo ma giocavamo contro una tra le squadre più forti d’Europa quindi ci stava. (ilBianconero)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Non c’è mai stata storia. Juventus che si è schierata in maniera perfetta. (OA Sport)

Le bianconere di Canzi hanno eliminato le semifinaliste dell’ultima edizione del trofeo: e grazie alla Roma, l’Italia ha 2 squadre nella Top 16 europea (Tuttosport)

Women, missione compiuta in Europa, adesso il campionato

Le sue parole riprese da Juventus.com: "Non appena ho fatto gol ho iniziato a contare e mi sono detta: “Quanti gol devono fare per farci fuori?”, ma non ci riuscivo perché non capivo niente. L'attaccante bianconera, Barbara Bonansea, ha commentato la grande vittoria sul PSG in sala stampa. (Tutto Juve)

Il Paris Saint-Germain è stato eliminato al secondo turno preliminare della Women's Champions League perdendo 2-1 contro la Juventus. Già battute all'andata (3-1), le parigine hanno incassato le reti di Sofia Cantore (3') e Barbara Bonensea (72') al Campus del PSG a Poissy. (Sport Mediaset)

Dopo il successo di ieri sera delle Dinamo Women contro Giannina valso il pass Eurocup, le ragazze di coach Restivo si preparano alla prima giornata di campionato LBF in programma domenica alle 18:15 contro Campobasso (SARdies.it)