Sandra Milo morta a 90 anni: tra cinema e amori

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
AMICA - La rivista moda donna INTERNO

Ci è o ci fa? Tutti ce lo siamo chiesti almeno una volta nella vita. Col tono non di chi vuole prendere in giro. Ma di chi non può fare a meno di essere travolto dall'esuberanza. Perché a Sandra Milo non potevi non voler bene. Con quel suo perenne (AMICA - La rivista moda donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una relazione clandestina, quella con l’ex premier, durata un paio d’anni e raccontata in diverse interviste recenti dall’attrice. Un amore segreto e intrecciato. (Virgilio Notizie)

(Adnkronos) – (Periodico Daily)

Ci ha lasciato serenamente, addormentandosi nel suo letto, nel modo in cui ci aveva espressamente richiesto, circondata dal nostro amore e da quello dei suoi amati cani Jim e Lady", è quanto scritto in un post su Facebook da i tre figli Debora, Ciro e Azzurra. (Liberoquotidiano.it)

Dei suoi tanti amori Sandra Milo non ha mai fatto mistero. Tra gli uomini che hanno segnato la storia privata della diva del cinema italiano scomparsa il 29 gennaio 2024 a 90 anni c’è stato anche Bettino Craxi. (Il Fatto Quotidiano)

"Sandra era allegra, cordiale, amichevole. "Per me era un'amica sincera - continua la cantante che ha lavorato con lei e Mara Maionchi nel programma Sky Quelle brave ragazze -, ci conoscevamo da tanto tempo, dalla sua trasmissione iconica Piccoli Fans, alla quale mi invitava sempre. (La Gazzetta di Mantova)

Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta a 90 anni Sandra Milo, attrice, conduttrice e personaggio televisivo. Salvatrice Elena Greco – questo il suo vero nome - si è spenta nella sua abitazione a Roma tra l'affetto dei suoi cari. (Il Sole 24 ORE)