Corteo pro Palestina poco prima del match

Udine torna ad abbracciare gli azzurri dopo cinque anni e mezzo: l'ultimo precedente risale al 23 marzo 2019, quando Barella e Kean firmarono il successo per 2-0 sulla Finlandia. Ma il rischio è che il Bluenergy Stadium - nella foto - domani sia mezzo vuoto (venduti 11mila biglietti). Vuoto era l'impianto di Budapest a settembre, appena 2000 spettatori su una capienza di 8000, che ha ospitato la gara di andata. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Italia-Israele: le formazioni, dove vederla in tv e streaming Sette punti dopo tre giornate, due dei quali sfuggiti dopo quaranta minuti estremamente convincenti a Roma contro il Belgio: l'Italia del ct Luciano Spalletti cerca di confermare il primo posto nel raggruppamento di Nations League nella gara di Udine contro Israele, già battuto in campo neutro a Budapest per 1-2 a settembre. (Calciomercato.com)

Italia-Israele, probabile formazione: Spalletti, tre cambi. E Fagioli... (Tuttosport)

L'Italia torna in campo a Udine, al Bluenergy Stadium, per affrontare Israele nella quarta giornata di Nations League. Dopo il pareggio contro il Belgio (2-2 allo stadio Olimpico di Roma), gli azzurri cercano il successo per restare in testa al girone e attendere le ultime due sfide di nuovo contro il Belgio (in trasferta) e contro la Francia (in casa). (La Gazzetta dello Sport)

Italia nel segno del Napoli, contro Israele Spalletti punta su Buongiorno e Raspadori

Un Friuli, … In piazzale Argentina, a Udine, un fortino. (Il Messaggero Veneto)

Altissima. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport sono state aumentate le norme di sicurezza: "L'attenzione è alta. (CalcioNapoli1926.it)

Oltre a Di Lorenzo già titolare contro il Belgio, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, sarà il turno di Buongiorno e Raspadori. L'Italia si tinge ancor più d'azzurro contro Israele con Luciano Spalletti che sceglierà di affidarsi ai giocatori del Napoli convocati in Nazionale. (CalcioNapoli1926.it)