Endless Love, anticipazioni 15 settembre: Zeynep incontra Emir

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ecco cosa succederà nel prossimo episodio di Endless Love, in onda domenica 15 settembre su Canale 5 Zeynep in una scena di Endless Love Nella puntata di domenica 15 settembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Zeynep incontra Emir e, in una serata di passione, gli rivela che Kemal nutre sospetti sul suo coinvolgimento nell'omicidio di Ozan. Contemporaneamente, Nihan organizza una serata fuori con Eda. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre si intensificano i preparativi per il matrimonio di Asu e Kemal, quest’ultimo è preso dai dubbi riguardo alla sua decisione. La serenità sembra tornare nella famiglia Soydere e Kemal propone al fratello Tarik un lavoro onesto. (SofiaOggi.com)

L’Allarme di Müjgan Müjgan si risveglia dal coma dopo vent’anni, suscitando grande sorpresa e tensione nella famiglia Kozcuoglu. Dopo essere stata in uno stato vegetativo per così tanto tempo, la madre di Emir riesce subito a percepire la vera natura del figlio e agisce di conseguenza. (SofiaOggi.com)

A tenderle una mano ci penserà il commissario Hakan, il quale si dirà disposto a concederle ospitalità all’interno della sua abitazione. Le anticipazioni turche dell’ultima stagione di Endless Love rivelano che Zeynep si ritroverà disperata dopo che suo padre la caccerà di casa per via della sua tresca clandestina con Emir. (SofiaOggi.com)

Cruz rimprovera Manuel per aver ripreso a volare, ma lui ribadisce che non abbandonerà mai più la sua passione. Intanto, Maria, lontana da La Promessa, riceve le visite dei suoi amici che cercano di rassicurarla promettendo di dimostrare la sua innocenza. (SofiaOggi.com)

Emir getta una bomba su Zeynep rivelando a Nihan: “Lei era con Ozan il giorno della sua morte e ha mentito a tutti”. Emir, senza perdere la calma, rivela che Zeynep è andata a trovare Ozan in ospedale dopo l’avvelenamento e prima della sua morte. (SofiaOggi.com)

Marta ringrazia Enrico per averle fatto recapitare un oggetto prezioso che aveva causato tensioni al loro primo incontro. Odile è determinata a trovare un lavoro per sottolineare il suo desiderio di indipendenza, ma non vuole l’aiuto di Adelaide, che prende invece una decisione discutibile. (SofiaOggi.com)