Monza-Roma 1-1, le pagelle: Soulé vorrei ma non posso , Dany Mota decisivo

Monza-Roma 1-1, le pagelle: Soulé vorrei ma non posso, Dany Mota decisivo Risultato finale: Monza-Roma 1-1 MONZA (a cura di Marco Pieracci) Pizzignacco 6,5 - Ringrazia il palo, poi è bravo a dire di no a Koné e Pellegrini. Dovbyk lo grazia una prima volta, non la seconda. Izzo 5,5 - Una chiusura forse un po' fortunosa ma molto efficace di spalla, sulla rete della Roma viene brutalizzato dall'ultimo Pichichi (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Gli ospiti passano in vantaggio al 61' con Dovbyk ma vengono raggiunti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A 1 MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco 6.5; Izzo 5, Marì 6.5, Carboni 6; Pereira 6 (28’ st D’Ambrosio 6), Bondo 6, Bianco 6.5 (19’ st Mota 7), Kyriakopoulos 5.5; Pessina 5.5, Maldini 6 (44’ st Caprari sv); Djuric 5. (Quotidiano Sportivo)

La prestazione è stata di alto livello": anche in conferenza stampa, vede il bicchiere mezzo pieno Ivan Juric dopo il pari della sua Roma contro il Monza. Normalmente queste partite le vinci con facilità, in questo momento girà un po' così. (Tiscali)

Monza - Roma, parla Nesta: "L'arbitro? Di sicuro non era della Lazio"

Però, se sei davanti alla porta e tiri fuori, non è sfortuna, è imprecisione. Il tiro in porta è la parte fondamentale nel calcio. (Pagine Romaniste)

MANDAS 6,5: Attento nelle uscite basse, si arrende al sinistro di Boga, troppo potente e preciso. Ipnotizza Guessand ed evita... (La Lazio Siamo Noi)