Oroscopo di oggi 10 novembre 2024 per tutti i segni dello zodiaco secondo Barbanera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oroscopo di oggi 10 novembre 2024: ecco cosa prevede Barbanera e come le posizioni e i movimenti dei corpi celesti rispetto alla Terra influiranno su tutti i segni. Oroscopo di oggi 10 novembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Dopo il dinamismo dei giorni scorsi, accoglierete con piacere una domenica dai ritmi pacati e apparentemente priva di scosse e di novità. Tenete le antenne alzate, per captare i segnali che potrebbero aiutarvi a far luce su una questione oscura. (Gazzetta del Sud)
Se ne è parlato anche su altri media
In mezzo agli alti e bassi della vita, mantenete sempre quella vostra calma interiore e quell’abilità di vedere oltre gli ostacoli immediati. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)
Sei guidato da un’insaziabile curiosità, un desiderio di scavare sotto la superficie e scoprire i misteri nascosti, sia dell’universo che dell’animo umano. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)
Coloro nati sotto questo segno possiedono un cuore ardente e una volontà indomabile. Ma non pensiate che tutto questo splendore nasca da un desiderio di primeggiare; il Leone vuole sinceramente il meglio per sé e per chi gli sta intorno, ed è spesso disposto a lottare con grinta per ciò in cui crede. (Tutto.TV)
Proprio per questo continuano a circolare nomi che potrebbero rinforzare il reparto. La Juventus si prepara a intervenire nel mercato di gennaio, concentrandosi sulla ricerca di un difensore centrale per coprire il vuoto lasciato dall’infortunio di Gleison Bremer. (Minuti Di Recupero)
Parthenope ossia "quella che sembra una vergine". La storia è quella di un Ulisse insensibile al canto di tre sirene ammaliatrici: Ligea, Leucosia e, guarda un pò, Partenope, che, stando alla leggenda secondo una delle sue versioni, si suicidò, lanciandosi in mare con le due sorelle; il suo corpo alla foce di uno degli affluenti dell'allora fiume Sebeto, che bagnava l'antica Neapolis, chiamata inizialmente Parthenope e fondata dai Cumani alla fine del secolo VIII a. (Il Giornale d'Italia)
La tua casa, la famiglia e le persone care rappresentano il tuo rifugio sicuro e, spesso, sei propenso a mettere le loro esigenze davanti alle tue, testimoniando il tuo naturale spirito di protezione e cura. (Tutto.TV)