Saviano, crolla palazzina: ritrovato anche il corpo della nonna

Saviano, crolla palazzina: ritrovato anche il corpo della nonna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Alla luce delle fotoelettriche, la già flebile speranza di trovare viva l’unica persona della famiglia che ancora mancava all’appello si spegne diciotto ore dopo l’esplosione, quando intorno all’una di notte i vigili del fuoco estraggono dalle macerie della palazzina di via Tappia 5 il corpo di Autilia Ambrosino, 80 anni, che abitava al secondo piano, nella casa collassata su quella sottostante. Così il bilancio dell’esplosione di domenica mattina sale a quattro vittime, dopo il ritrovamento dei corpi dei piccoli Giuseppe, 6 anni e Autilia Pia, 4 anni e della mamma Vincenza Spadafora, 41 anni. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:02) In occasione della gara Napoli-Palermo, valida per il secondo turno di Coppa Italia, in programma domani, giovedì 26 settembre, alle ore 21, allo stadio Diego Armando Maradona, il Napoli - secondo quanto rende noto il Comune di Saviano - scenderà in campo con il lutto al braccio in ricordo delle vittime dello scoppio della palazzina avvenuto a Saviano domenica scorsa. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul balcone in macerie è rimasta solo la bicicletta di un bambino. L'edificio è sventrato, eppure i soccorritori sentono lamenti e grida da auto. Una terribile esplosione, quasi certamente provocata da una fuga di gas, ha distrutto una palazzina di due piani in via Tappia a Saviano. (La Repubblica)

Saviano, crolla palazzina: recuperato anche il corpo di nonna Autilia morta con i due nipoti e la nuora. Padre e figlio di 2 anni vivi per miracolo

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: oggi è lunedì 23 settembre 2024. (Today.it)

SAVIANO – In occasione della gara Napoli-Palermo, valida per il secondo turno di Coppa Italia, in programma questa sera (calcio d’inizio alle 21), allo stadio “Diego Armando Maradona”, il Napoli – secondo quanto ha comunicato il Comune di Saviano – scenderà in campo con il lutto al braccio in ricordo delle vittime dello scoppio della palazzina avvenuto a Saviano domenica scorsa. (ilgiornalelocale)

I Vigili del fuoco hanno estratto dalle macerie della palazzina crollata a Saviano, in provincia di Napoli, il corpo dell'anziana che ancora non era stato trovato. Con il recupero della donna, la nonna dei tre bambini coinvolti nel crollo, sono terminate le operazioni di ricerca e soccorso. (ilmessaggero.it)