La Repubblica - Batte il cuore del Milan, che ha dimostrato essere squadra

Batte il cuore del Milan, che ha dimostrato essere squadra Batte forte il cuore del Milan, ieri sera ancora di più. In 10, lottando e soffrendo, la formazione di Paulo Fonseca è riuscita a portare a casa tre punti che fanno bene alla testa, ma anche e forse soprattutto alla classifica, in vista di un incredibile tour de force iniziato contro l'Udinese e che terminerà prima della sosta per le Nazionali di novembre. (Milan News)

Su altri giornali

Fonseca, pensando a Firenze ma soprattutto al Bruges, ha fatto delle scelte inaspettate, come lasciare in panchina Leao e Tomori e dare fiducia a Thiaw, Okafor e soprattutto Chukwueze, che ha segnato il gol vittoria. (Sky Sport)

Tre punti importantissimi, tre punti di squadra, che danno ulteriore stabilità a Paulo Fonseca, il mister che ha scelto di relegare in panchina Rafa Leao, per la seconda volta in stagione. Già, per il mister portoghese la squadra viene prima di ogni cosa. (Liberoquotidiano.it)

Rispolveriamo i numeri stagionali: in Serie A sono 5 gol e tre assist in 8 partite. Ebbene Pulisic non si è perso d'animo e non ha rinunciato a giocare, anzi. (Pianeta Milan)

Milan, Pulisic è un gigante! Corre per due: è un top player mondiale. Un record

Nei primi 30′ contro l’Udinese, e cioè quelli giocati prima dell’espulsione di Tijjani Reijnders, si è visto, molto probabilmente, la miglior versione del Milan. O meglio, la miglior versione di quello che vuole Paulo Fonseca (MilanLive.it)

Decide il gol di Chukwueze nel primo tempo, con i rossoneri che stringono i denti e mantengono il vantaggio giocando in inferiorità numerica per un'ora e trattenendo il respiro quando, al 95', viene annullato il gol del pari di Kabasele per un fuorigioco millimetrico di Ekkelenkamp. (TUTTO mercato WEB)

«Non sono felice del risultato – le parole del tecnico – così come non lo sono della nostra prima mezz’ora. Abbiamo perso troppi palloni». (Il Messaggero Veneto)