Coppa Davis, quando gioca Sinner: orario e dove vederlo in tv

(Adnkronos) – L’Italia torna in campo in Coppa Davis. Dopo il trionfo dello scorso anno, gli azzurri giocheranno da oggi, giovedì 21 novembre a Malaga, per bissare il successo che ha riportato l’insalatiera in Italia 47 anni dopo l’ultima volta. Nei quarti di finale contro l’Argentina, Capitan Volandri si affida ancora una volta a Jannik Sinner, fresco vincitore delle Atp Finals a Torino. Jannik Sinner sarà in campo per il secondo singolare (quello tra numeri 1), nel quarto di finale contro l’Argentina di Coppa Davis e sfiderà Sebastian Baez, numero 27 del ranking. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

L'Italia presa per mano dal 'maestro dei maestri' Jannik Sinner e spinta dalla grinta di Matteo Berrettini, piega l'Argentina e conquista il pass per la semifinale di Coppa Davis. Missione compiuta. (Liberoquotidiano.it)

L'Albiceleste si era portata in vantaggio grazie alla vittoria di Francisco Cerundolo, che aveva superato in due set Lorenzo Musetti nel primo singolare con il punteggio di 6-4, 6-1. Jannik Sinner pareggia i conti. (Tiscali)

. Sconfitta per Lorenzo Musetti nel primo singolare dei quarti di finale di Coppa Davis in corso a Malaga. (Il Mattino di Padova)

Italia-Argentina, aggiornamenti e risultato del quarto di finale di Coppa Davis con Sinner, Berrettini e Musetti

Matteo Berrettini e Jannik Sinner spediscono l’Italia al penultimo atto delle Davis Cup Finals 2024 di tennis: la coppia azzurra vince il doppio decisivo ed elimina per 2-1 l’Argentina dopo il successo contro Maximo Gonzalez ed Andres Molteni con il punteggio di 6-4 7-5 in un’ora e 25 minuti di gioco. (OA Sport)

Schierare Sinner e Berrettini, che avevano giocato solo due partite insieme, e non Bolelli-Vavassori, la quinta coppia di doppio del 2024, è stata una decisione complicata, ha ammesso Volandri. (Tiscali)

Chi schiereranno i capitani? (Eurosport IT)