Napoli, su Osimhen piomba il Galatasaray: i dettagli

Napoli, su Osimhen piomba il Galatasaray: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

NAPOLI OSIMHEN GALATASARAY – Nonostante nei giorni scorsi siano naufragate le trattative con l’Al Ahli e il Chelsea, potrebbe ancora essere lontano dal Napoli il futuro di Victor Osimhen. Perché sul bomber nigeriano sarebbe piombato il Galatasaray. In Turchia il mercato è ancora aperto, dunque non va esclusa una possibile e clamorosa operazione last minute. A riferirlo è il Corriere dello Sport. NAPOLI OSIMHEN GALATASARAY – Così riferisce il giornale romano: “Si sta provando a chiudere l’operazione last minute con il Napoli in prestito secco, con ingaggio da 11 milioni interamente pagato dal club turco, dove giocano anche Mertens e Icardi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Victor Osimhen apre al trasferimento al Galatasaray. Una delegazione turca attesa a Napoli per negoziare il prestito dell’attaccante nigeriano. Tutti i dettagli. (Napolipiu.com)

Colpo di scena Osimhen. Il Galatasaray ha avviato i contatti con il Napoli per sondare la possibilità di portare l’attaccante nigeriano a Istanbul. Dopo il fallimento delle trattative con Chelsea e i club dell’Arabia Saudita, Osimhen rimane di proprietà del Napoli, ma la sua situazione appare tutt’altro che definita, specialmente dopo essere stato escluso dalla rosa di Antonio Conte. (anteprima24.it)

Il Galatasaray piomba su Victor Osimhen. La società turca, dopo l'infortunio di Mauro Icardi, che sarà costretto a restare fermo per diverse settimane a causa di un problema muscolare, ha puntato il giocatore del Napoli come possibile rinforzo last minute. (AreaNapoli.it)

Osimhen può finire in prestito al Galatasaray: contatti tra agente, Napoli e club turco (Sky)

L'accelerazione del Galatasaray per Victor Osimhen è anche legata all'infortunio di Mauro Icardi. Chiuso il mercato italiano, il Napoli ha deciso di escluderlo dalla lista della Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

“Mamma li turchi” è l’espressione che mai come stavolta è spontaneo pronunciare guardando il reparto d’attacco del Galatasaray. Dopo aver vinto gli ultimi due campionati, la squadra di Istanbul non ha nessuna intenzione di mollare il trono e, a proposito di detti, si prepara al più classico dei non c’è due senza tre. (Minuti Di Recupero)

Trattativa avviata dopo l’infortunio di Icardi. Prestito secco, il Galatasaray pronto a coprire l’intero stipendio. Ugolini: «Potrebbe diventare un’ottima notizia per Conte» (IlNapolista)