Verona-Inter, niente Calhanoglu: martedì il Lipsia

Trasferta di Verona per l’Inter che sabato sarà impegnato alle ore 15.00 sul campo del Bentegodi: assente precauzionalmente Hakan Calhanoglu che cercherà di recuperare per la gara di Champions League contro il Lipsia in programma martedì sera a San Siro. Nessuna lesione per il turco dopo il problema muscolare contro il Galles in Nations League con la sua Nazionale: salgono le quotazioni di Asslani, ventiduenne albanese che avrà una grande occasione contro i veneti nella tredicesima giornata di Serie A. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

With Simone Inzaghi and his staff handing out the orders, Inter continued their preparations for their next league fixture, which will see them face Hellas Verona away from home at 15:00 CET on Saturday 23 November. (Inter )

INTER – Marcus Thuram spiega la scelta nerazzurra di un anno e mezzo fa: «Accettare l’offerta dall’Inter è stata una scelta facile: prima di venire a Milano guardavo i miei futuri compagni in televisione, vedevo che erano una squadra fortissima, sono arrivati a giocare una finale di Champions League. (Inter-News)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Verona-Inter, Taremi si candida in attacco! Scelto compagno di reparto

La terza sosta per le nazionali della stagione, l’ultima del 2024, sta volgendo al termine e Inzaghi si prepara a ritrovare tutti i suoi giocatori in vista della sfida di Serie A di sabato prossimo contro l’Hellas Verona. (Passione Inter)

Thuram, Pavard, Bastoni, Dimarco, Barella e Frattesi, dopo essersi affrontati a San Siro per Italia-Francia, oggi si ritroveranno ad Appiano Gentile di nuovo dalla stessa parte. (Fcinternews.it)

NUOVA CHANCE? – Lautaro Martinez, pilastro dell’attacco nerazzurro, rientrerà dall’Argentina a meno di 48 ore dalla partita del Bentegodi, dopo aver giocato due gare intense con la nazionale. (Inter-News)