Kalinskaya a Capodanno, "hanno notato una cosa": nuova doccia fredda per Sinner

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Un altro giallo di fine anno per Anna Kalinskaya e Jannik Sinner. La telenovela rosa del tennis mondiale sembrava essere giunta al lieto fine, con il viaggio del numero 1 del ranking Atp a Miami per festeggiare il 26esimo compleanno della collega russa. Un blitz in piena regola, giusto qualche ora: il tempo necessario a ricucire un rapporto che, almeno dai riflessi di Instagram, sembrava essersi più che raffreddato: ghiacciato. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

"Natale è speciale, non mi importa del compleanno o della Pasqua", aveva confidato dopo l'ultimo trionfo in Davis. Parole sincere di un ragazzo che, prima di essere campione, è figlio. (l'Adige)

L'amore continua? Oppure no? Anna Kalinskaya e Jannik Sinner fanno ancora coppia? Chi lo sa, il mistero fitto degli ultimi mesi è destinato a perdurare. E si parla di mistero semplicemente perché pare che il ragazzo di San Candido sia volato a Miami - Florida, Stati Uniti - per il compleanno della collega russa. (Liberoquotidiano.it)

Terra rossa, erba, veloce, cemento o sintetico poco importa: conta quella pallina da mandare nell'altra metà. Che sarà di Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Mezzo mondo del tennis riversato sui social da giorni si fa questa domanda, indagando su come stia andando il rapporto all'interno della coppia più famosa sottorete. (Liberoquotidiano.it)

Segnali di disgelo tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, la crisi (o presunta tale) delle scorse settimane sembra essere ormai alle spalle. (Corriere della Sera)

Dopo un mese di novembre passato tra rumors, frecciatine e smentite, sembra che i due fidanzatini siano tornati insieme. Lo stesso, però, non si può dire per la tennista russa. (Liberoquotidiano.it)

Riguardo a gossip e voci, la russa è stata decisamente più diretta rispetto all’altoatesino, provocato sullo stesso tema da Piero Chiambretti in occasione dei SuperTennis Awards che aveva troncato subito il discorso con un: “Non ho capito la domanda”. (Il Fatto Quotidiano)