VIDEO | Fedez confuso e disorientato a ‘Sarà Sanremo’, Conti lo accompagna all’uscita

Per saperne di più:
Inquinamento

VIDEO | Fedez confuso e disorientato a ‘Sarà Sanremo’, Conti lo accompagna all’uscita Il rapper è arrivato in trasmissione per presentare il brano con cui si esibirà a Sanremo 2025 Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Disorientato e fortemente a disagio. È apparso così ieri sera Fedez, durante la trasmissione di Carlo Conti, ‘Sarà Sanremo’ in onda su Rai 1. Come tutti i cantanti in gara, il rapper è arrivato sul palco per annunciare il titolo del brano che porterà all’Ariston, ma durante l’intervista si è capito subito che qualcosa non andava. (Dire)

Su altri media

Fedez sta male? La sua partecipazione alla puntata di Sarà Sanremo ha scatenato il panico tra i fan del rapper che hanno inondato le sue pagine social di domande e commenti di vicinanza e preoccupazione. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano meno di due mesi, ma la febbre per Sanremo 2025 comincia a salire. Tra i più attesi, Fedez ha fatto il suo ingresso a “Sarà Sanremo” ieri sera, mercoledì 18 dicembre, annunciando il titolo della canzone con cui parteciperà alla prossima edizione del Festival. (Recensiamo Musica)

Rumors confermati ieri nella serata dedicata all’annuncio dei titoli delle canzoni che animeranno il Festival. Si chiama Battito la canzone che Fedez porterà a Sanremo 2025 con cui è pronto a mettersi a nudo e a mettere in barre uno degli anni più difficili della sua vita. (Elle)

Fedez preoccupa i fan prima di Sanremo 2025, Carlo Conti lo accompagna fuori dal palco dopo l'esibizione

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

E nel giro di pochi minuti sui social si è scatenata una forte apprensione. Conti, capendo il momento, lo ha congedato, accompagnandolo con un braccio sulla spalla nel backstage. (Vanity Fair Italia)

Fedez a Sarà Sanremo in stato confusionale I commenti sui social (Virgilio Notizie)