Ragazzina 15enne suicida, la mamma: "Colpa dell'invidia delle compagnette"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RagusaNews INTERNO

"Le sue compagne di scuola l’hanno umiliata, l’hanno fatta sentire nulla". A parlare è Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio si è impiccata nel giardino di casa. «Era una ragazza così solare, brava a scuola, era una campionessa di pallavolo. E, adesso, non c’è più. Vogliamo giustizia, chi sa parli". Madre cubana, padre siciliano emigrato a Milano e poi tornato in Sicilia Papà Roberto le stringe la mano: "Chiediamo che la magistratura faccia tutti gli accertamenti, non è possibile che una ragazza di quindici anni si tolga la vita". (RagusaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La morte della 15enne Intervistata dal giornalista di Ore 14, la trasmissione in onda dal lunedì al venerdì su Rai Due, la giovane che vive al nord e che è arrivata ieri in Sicilia dopo la tragica notizia, nega che la adolescente fosse depressa. (Livesicilia.it)

La salma era stata ridata alla famiglia dopo il nulla osta della Procura di Enna ma i magistrati dei minori ne hanno disposto il sequestro per ulteriori accertamenti. Il caso passa alla procura dei minori che ha disposto nuovi accertamenti. (Livesicilia.it)

I funerali della quindicenne, previsti per oggi pomeriggio alle 15,30 sono stati quindi rinviati. La decisione è stata presa sulla scorta della trasmissione degli atti da parte della procura di Enna a quella minorile nissena, che, quindi, avendo assunto il caso, ha facoltà di disporre ulteriori accertamenti. (Gazzetta del Sud)

'Le sue compagne di scuola l'hanno umiliata, l'hanno fatta sentire nulla'. A parlare è Johary Annaloro, la mamma di Larimar, la quindicenne che martedì pomeriggio... (Virgilio)

/11/2024 06:00:00 L’adolescente, descritta come una studentessa brillante e “solare” dalla preside del suo liceo, aveva chiesto di tornare a casa da scuola quel giorno, sostenendo di sentirsi poco bene. (Tp24)

Si chiamava Larimar Annaloro la ragazza di 15 anni che si è impiccata il 6 novembre a Piazza Armerina in provincia di Enna. La sorella maggiore che vive in Lombardia ha raccontato di foto e video scattati alla sorella e inoltrati ad altri. (Open)