Fiorentina, Pradè: "Gudmundsson colpo più difficile. Tutelati al 100% in caso di condanna"

Fiorentina, Pradè: Gudmundsson colpo più difficile. Tutelati al 100% in caso di condanna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Pradè: "Gudmundsson colpo più difficile. Tutelati al 100% in caso di condanna" Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per commentare il calciomercato estivo che ha visto la società viola grande protagonista tanto in entrata quanto in uscita. Un capitolo a sé lo merita Albert Gudmundsson, giocatore individuato per sostituire Nico Gonzalez: Quale la trattativa più difficile dell'estate? Un colpo sfumato? "La più difficile, ma per i tempi, è Gudmundsson: comincia a gennaio e finisce un mese dopo l'inizio del mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante brasiliano del Barcellona era stato accostato in estate al Napoli, l’agente fa un’importante rivelazione di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono tante le offerte declinate da Mats Hummels nel corso della finestra estiva di calciomercato prima di vestire la maglia giallorossa. Proposte arrivate un da tutta Europa, anche dalla Serie A: oltre al Bologna, anche la Fiorentina aveva pensato al difensore centrale tedesco, che ha poi sposato il progetto Roma. (Il Romanista)

Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)

Fiorentina, altro rinforzo in difesa per Palladino: Pradè conferma, quando arriverà

''La nostra ambizione è non essere secondi a nessuno, è stare lassù, essere solidi e andare in campo sempre per cercare di vincere. Dopo aver perso tre finali negli ultimi anni l'obiettivo è ripeterci magari vincendo anche se nessuno può garantirlo. (Diretta)

Indiscrezione importante da parte del procurare, il giocatore è stato accostato a diverse società italiane. L'Inter è pronta a scendere in campo contro il Monza per confermare il primo posto in classifica. (Spazio Inter)

Valentini Fiorentina – La Fiorentina avrà presto tra le sue fila un nuovo rinforzo per il reparto difensivo. Dopo averlo inseguito per l’intera estate, infatti, alla fine Nicolas Valentini vestirà la maglia viola (FantaMaster)