Fiorentina, Pradè: "Gudmundsson colpo più difficile. Tutelati al 100% in caso di condanna"

Fiorentina, Pradè: "Gudmundsson colpo più difficile. Tutelati al 100% in caso di condanna" Il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato in conferenza stampa per commentare il calciomercato estivo che ha visto la società viola grande protagonista tanto in entrata quanto in uscita. Un capitolo a sé lo merita Albert Gudmundsson, giocatore individuato per sostituire Nico Gonzalez: Quale la trattativa più difficile dell'estate? Un colpo sfumato? "La più difficile, ma per i tempi, è Gudmundsson: comincia a gennaio e finisce un mese dopo l'inizio del mercato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante brasiliano del Barcellona era stato accostato in estate al Napoli, l’agente fa un’importante rivelazione di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono tante le offerte declinate da Mats Hummels nel corso della finestra estiva di calciomercato prima di vestire la maglia giallorossa. Proposte arrivate un da tutta Europa, anche dalla Serie A: oltre al Bologna, anche la Fiorentina aveva pensato al difensore centrale tedesco, che ha poi sposato il progetto Roma. (Il Romanista)

Difensore centrale classe 2001, Valentini è dallo scorso aprile un separato in casa con il Boca Juniors, che si è però opposto comunque alla sua cessione in estate. Solo questione di tempo: il giovane argentino ha l’accordo totale con la Fiorentina e si trasferirà in Italia da svincolato. (FantaMaster)

L’agente Vitor Roque conferma: “Inter, Lazio e Fiorentina su di lui”

"Spesi 70 milioni e 50 fra obblighi e prestiti, con 12 acquisti", questo il bilancio dell'amministratore dei viola (Diretta)

La sosta non è servita per compattare il gruppo, già coeso dopo la straordinaria stagione che si Indiscrezione importante da parte del procurare, il giocatore è stato accostato a diverse società italiane. (Spazio Inter)

Andre Cury, agente di Vitor Roque, centravanti di proprietà del Barcellona, ha rivelato dell’interesse di Inter, Lazio e Fiorentina (Europa Calcio)