Grande Fratello, Alfonso Signorini chiede aiuto a Maria De Filippi: nuovo arrivo da Temptation Island 2024

Ancora una volta nella Casa più spiata d'Italia entrerà un protagonista del docureality, si tratterebbe di uno dei partecipanti all'edizione che inizierà domani 27 giugno su Canale 5. Mancano poco più di ventiquattro ore all'inizio di Temptation Island, il programma estivo più atteso dal pubblico di Canale 5. In questi giorni abbiamo conosciuto le sette coppie e i tredici tentatori e le tredici tentatrici che durante le sei puntate del docureality animeranno l'Is Morus Relais. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Gossip TV Nuovo scoop sul cast della prossima edizione del Fratello: stando alle ultime indiscrezioni di Chi, un volto di Temptation Island a settembre entrerà nella famosa Casa di Cinecittà! (ComingSoon.it)

Nel cast della prossima edizione del Fratello sembrerebbe esservi un volto conosciuto, un’opportunità data da Maria de Filippi. (arabonormannaunesco)

Da quando Alfonso Signorini ha dato il via ai casting del Fratello, si susseguono i rumors su chi saranno i concorrenti Vip che parteciperanno alla prossima edizione del programma. Questa volta, l'indiscrezione lanciata da Biagio D'Anelli coinvolge un'attrice che abbiamo visto sul grande schermo nei famosi Cinepanettoni, campioni di incassi nel periodo natalizio dagli anni ottanta a oggi. (Movieplayer)

Grande Fratello, Alfonso Signorini pesca da Masterchef: "Lo vuole a tutti i costi"

Tra circa tre mesi i riflettori della Casa del Fratello torneranno ad accendersi. Come nella passata stagione, anche questa volta il reality show di Alfonso Signorini mischierà concorrenti famosi e sconosciuti al grande pubblico. (Movieplayer)

Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Inizialmente si erano avuto dei forti dubbi in merito alla prossima edizione del Fratello. Si era addirittura parlato di cancellazione, oltre che di sostituzione per Alfonso Signorini con un altro noto programma. (L'Architetto)