Italia perde partita e primo posto con la Francia! 6 dell’Inter dentro

L’Italia perde con il risultato di 3-1 contro la Francia e abbandona così il primo posto del girone nella Lega A della UEFA Nations League. SCONFITTA – L’Italia ha perso contro la Francia per 3-1. Ha perso conseguentemente il primo posto del girone di Lega A della UEFA Nations League. Doppia sconfitta per gli azzurri, che non riescono a tenere nemmeno lo svantaggio di un gol che sarebbe stato utile per tenere la testa della classifica. (Inter-News)

Su altre testate

Chiellini si esprime su Marcus Thuram dell’Inter. L’ex giocatore spiega le qualità del giocatore francese, che ha migliorato l’attacco nerazzurro. (Inter-News)

Nicolò Barella è stato impiegato da Luciano Spalletti nella posizione di trequartista nel match valido per la quinta giornata di Nations League tra Belgio e Italia. Il sardo ha una collocazione precisa nell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

A San Siro in palio ci Questa sera parte dei giocatori dell'Inter sarà impegnata con la maglia della Nazionale nel big match di Nations League contro la Francia. (Spazio Inter)

Donnarumma: “Tornare a San Siro? È sempre speciale”

Manu Koné e Marcus Thuram titolari contro l'Italia, Theo out. Francia, il probabile 11 (TUTTO mercato WEB)

Il portiere e capitano dell’Italia in conferenza stampa alla vigilia dell’ultima gara del girone di Nations League contro la Francia, parla del ritorno nello stadio che lo ha visto protagonista ai tempi del Milan. (Tuttosport)

LA STRATEGIA – Il ct dell’Italia Luciano Spalletti, anche grazie al “blocco Inter“, ha trovato la chiave per far rendere la sua Nazionale nel modo da lui auspicato. Sul punto si è espresso Ivano Bordon a Radio Sportiva: «Penso che un allenatore intelligente come Spalletti intenda puntare su dei gruppi provenienti dalla stessa squadra. (Inter-News)