PRUZZO: “Oltre a Dovbyk serve un altro attaccante”, AGRESTI: “I Friedkin ogni estate fanno il bene della Roma”

PRUZZO: “Oltre a Dovbyk serve un altro attaccante”, AGRESTI: “I Friedkin ogni estate fanno il bene della Roma” SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. Agresti a Radio Radio: “La Roma sta investendo tanto sul mercato e i Friedkin ogni estate fanno il bene della squadra. (RomaNews)

Su altri media

Foto Romanews.eu ATLETICO ROMA CALCIOMERCATO – La Roma continua la sfida con l’Atletico Madrid per l’acquisto di Artem Dovbyk. L’ucraino però preferirebbe trasferirsi in giallorosso e lo ha dimostrato anche non rispondendo alla chiamata di Simeone ieri. (RomaNews)

E nel festival dei paragoni che impazza tra i tifosi giallorossi, non serve nemmeno spingersi oltre il Raccordo: se l'ultimo acquisto Matias Soulé può diventare il nuovo Paulo Dybala, il sogno Artem Dovbyk potrebbe ripercorrere le orme di Edin Dzeko, il "Cigno" di Srajevo, mentre Samuel Dahl e Enzo Le Fée si candidano già a sostituire nell'immaginario giallorosso John Arne Riise e Miralem Pjanic. (ForzaRoma.info)

Artem Dovbyk è un obiettivo più che concreto per l'attacco romanista della prossima stagione. Il centravanti ucraino ha trovato l'accordo con il club giallorosso volendo fortemente giocare per Daniele De Rossi. (Il Romanista)

ROMA, DOPO SOULE' ASSALTO A DOVBYK. E DAHL SBARCA NELLA CAPITALE. FIORENTINA SCATENATA: UFFICIALE COLPANI, NEL MIRINO MCKENNIE E RUGANI. POSSIBILE SCAMBIO DUMFRIES-WAN BISSAKA TRA INTER E UNITED. MILAN, SCADUTA LA CALUSOLA DI LEAO. (TUTTO mercato WEB)

Vocegiallorossa.it Sbarcato Samuel Dahl e con l'affare Matias Soulè in dirittura d'arrivo, possiamo dire che il calciomercato della Roma stia finalmente accelerando. Un ruolo chiave da coprire è quello dell'attaccante, posizione vacante dopo l'addio di Lukaku. (Voce Giallo Rossa)

Artem Dovbyk vuole la Roma. Nessuno scherzo, l'assicura l'edizione odierna del Corriere dello Sport: il bomber ucraino di 27 anni ha detto sì ai giallorossi, che si sono inseriti con decisione nella corsa per il giocatore, insidiando enormemente l'Atlético Madrid. (TUTTO mercato WEB)