Bufera al Grande Fratello, la regia censura subito: squalifica in arrivo!
C’è grande attesa per la puntata di questa sera del Fratello. Occhio ai possibili pesanti provvedimenti in arrivo. Questa edizione del Fratello sarà ricordata senza dubbio per essere una delle più discusse. Non la migliore per quel che riguarda gli ascolti, questo assolutamente no, ma vi sono state numerose polemiche ed anche in queste ore è esploso l’ennesimo caso. Diversi concorrenti sono finite nel mirino e non è da escludere che vi siano possibili squalifiche. (Temporeale Quotidiano)
Su altre fonti
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Al Fratello, Helena Prestes è convinta che sarà squalificata nel corso della puntata di mercoledì 8 gennaio. (Fanpage.it)
Come di consueto, Alfonso Signorini darà il via alla puntata con i saluti al pubblico e alle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi, pronte a commentare gli sviluppi della serata. Stasera, 8 gennaio, il Fratello torna su Canale 5 con una nuova puntata che andrà in onda eccezionalmente di mercoledì. (Movieplayer)
L’annuncio, arrivato tramite comunicato pubblicato sui canali ufficiali del reality di Canale 5, ha lasciato gli spettatori con il fiato sospeso. Chi sarà il concorrente coinvolto e cosa accadrà ai voti già espressi? Ecco tutti i dettagli. (alfemminile.com)
Mancano ormai poche ore alla puntata più attesa di questa edizione del Fratello, e le anticipazioni ufficiali pubblicate sui profili social del programma condotto da Alfonso Signorini, insieme a uno scoop rivelato dall’ex gieffino Biagio D’Anelli, stanno facendo discutere appassionati e fan del reality. (ComingSoon.it)
Riparte il Fratello. Fratello, anticipazioni puntata di stasera: televoto annullato, il destino di Helena e la decisione dei coinquilini Oggi mercoledì 8 gennaio va in onda la prima diretta del 2025 del reality show di Alfonso Signorini: caos nella casa più spiata d’Italia, cosa succederà (Libero Magazine)