Atalanta, novità per Retegui e Cuadrado dopo l’allenamento di oggi: le ultime sul rientro

Ci sono novità in casa Atalanta per Mateo Retegui e Juan Cuadrado. Entrambi oggi si sono allenati individualmente insieme a Gianluca Scamacca. Sono dunque dei miglioramenti, dei passi avanti verso il loro rientro in gruppo. Retegui è poco più... Ci sono novità in casa Atalanta per Mateo Retegui e Juan Cuadrado. Entrambi oggi si sono allenati individualmente insieme a Gianluca Scamacca. Sono dunque dei miglioramenti, dei passi avanti verso il loro rientro in gruppo. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Detto questo, la loro presenza a Udine sabato pomeriggio è esclusa. Un chiaro segnale dei rispettivi miglioramenti dei guai fisici che hanno impedito a entrambi di volare a Riad per la Supercoppa italiana. (La Gazzetta dello Sport)

CANDIDATI – Proseguiranno fino a domenica 12 gennaio le votazioni per scegliere l`EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di dicembre. I candidati all`EA SPORTS FC Player Of The Month di dicembre sono: Barella (Inter), De Ketelaere (Atalanta), Dybala (Roma), Ndoye (Bologna), Reijnders (Milan), Rovella (Lazio). (Inter-News)

– L’Atalanta domani, sabato 11 gennaio, a Udine non potrà contare sul suo cannoniere Mateo Retegui. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta, Retegui e Cuadrado danno appuntamento alla gara col Napoli

Retegui, che lamenta una lesione al retto femorale, e Cuadrado, fermo per una lesione al bicipite femorale, sono passati - mercoledì 8 gennaio - dalle terapie al lavoro individuale: dunque sono segnali di progresso, anche se la tabella di marcia resta inalterata: i due salteranno la trasferta di Udine, probabilmente non saranno arruolabili per la sfida di martedì 14 gennaio al Gewiss Stadium contro la Juventus ed eventualmente rientreranno sabato 18 nello scontro al vertice, sempre a Bergamo, con il Napoli come avversario. (L'Eco di Bergamo)

Atalanta, Retegui non ha lavorato in gruppo e resta in dubbio. A parte anche altri due "Per l'Arabia non ci sarà sicuramente, speriamo di recuperarlo per l'Udinese. Poi giocheremo sempre ogni tre giorni con Juventus, Napoli e a Barcellona in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Tre partite in una settimana Bellanova e Kolasinac sì, Retegui e Cuadrado (oltre a Scamacca) non ancora. In vista della gara contro l’Udinese, sabato 11 gennaio (alle 15) in Friuli, l’Atalanta recupera l’esterno e il centrale e dà appuntamento alla fine della prossima settimana per il centravanti e il colombiano. (L'Eco di Bergamo)