Manchester City, ecco la firma: Dzeko ai Citizens per altre quattro stagioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante bosniaco Edin Dzeko ha firmato il rinnovo del suo contratto col Manchester City, legandosi col club inglese fino a giugno 2018. (GOAL )
Ne parlano anche altri giornali
La Juve è pronta ad andare all’assalto dei gioielli del Manchester City. Jovetic e Nastasic infatti sono sempre i chiodi fissi di Marotta. (JuveNews24)
James' Park, Dzeko e compagni non hanno mostrato il loro lato migliore, ma tanto è bastato per liquidare il Newcastle di Alan Pardew. Sbloccato il match con ... (La Gazzetta dello Sport)
Il tecnico del City Manuel Pellegrini commenta il successo in casa del Newcastle United e mette fine alle polemiche con il tecnico dei Magpies: "Sono contento perché credo che sia sempre importante iniziare la stagione con una vittoria soprattutto quando si ... (Calciomercato.com)
L’asse Torino-Manchester è infuocato, e da Oltremanica arrivano notizie sul futuro di Nastasic e di Jovetic, entrambi obiettivi di mercato della Juventus. (JuveNews24)
Tra questi, oltre al già seguito Nastasic, spicca il ... (Canale Juve)
Matija Nastasic è in esubero nel Manchester City, la Juventus già da un po', vorrebbe portarlo alla corte di Massimiliano Allegri e le probabilità che l'ex viola torni in Italia sono buone, ma potrebbe essere la Roma a spuntarla. (Calcio World)