Netflix, Disney+ e HBO: le ultime notizie dal mondo delle serie tv e novità in arrivo
Facebook WhatsApp Twitter Nel panorama attuale delle piattaforme di streaming, le serie televisive continuano a catturare l’attenzione di milioni di spettatori. Recenti statistiche rivelano che Netflix ha registrato 70 milioni di abbonati al suo piano con pubblicità, trascinando un notevole afflusso di nuovi utenti. Al contempo, il ritorno di “Yellowstone” ha fatto segnare record di ascolti. Ma non si ferma qui: Disney+ ottiene ottimi risultati con il ritorno di “I Maghi di Waverly”. (Gaeta.it)
Ne parlano anche altri giornali
Gli abbonati premiano l'offerta di Netflix con pubblicità a un prezzo ridotto, l'opzione raggiunge i 70 milioni di abbonati in soli due anni. (Movieplayer)
A due anni di distanza dall'introduzione del piano con le pubblicità, Netflix ha fornito nuovi dati sull'andamento di questa iniziativa. E i numeri sono espliciti: 70 milioni di utenti mensili sono iscritti al piano che prevede le inserzioni pubblicitarie. (DDay.it)
I piani di abbonamento a Netflix con pubblicità compiono due anni in Italia. E la piattaforma di streaming a pagamento sta consolidando la sua struttura dedicata alla raccolta di investimenti pubblicitari sotto la guida di Evita Barra, da poco più di sei mesi head of advertising sales per l’Italia dopo esperienze in Microsoft e Meta. (Italia Oggi)
Sembra che lo spostamento del settore verso la pubblicità stia dando i suoi frutti alle piattaforme di streaming, almeno nel Regno Unito. (Teleblu)
Advertising Secondo Amy Reinhard, presidente della divisione pubblicitaria di Netflix, più della metà dei nuovi iscritti opta per il piano con inserzioni nei Paesi in cui è disponibile. (iSpazio)