Varese, Mandole: «Era un win-or-die per noi. L'azione finale? La scelta era di...»

Foto di Ciamillo Vittoria per 89-86 per la Openjobmetis Varese a Masnago contro il Napoli Basket. Questo il commento di coach Herman Mandole riportato da varesenoi. «È stata una partita con un livello di nervosismo e di tensione altissimo. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, mentre nel secondo abbiamo lasciato giocare troppo, soprattutto in attacco. Abbiamo fatto tantissimi falli, a un certo punto sembrava fossimo stanchissimi e loro hanno usato questo momento per rientrare». (Pianetabasket.com)

La notizia riportata su altre testate

La vera chiave tecnica di lettura è stata che nel primo tempo, a differenza di altre volte, abbiamo avuto palle perse sia per colpa nostra che per meriti della difesa di Varese, ma abbiamo tenuto troppo la palla in mano ed è stato difficile trovare dei tiri aperti. (Sport Mediaset)

Il Napoli Basket torna a perdere, non riuscendo a trovare continuità dopo il successo della scorsa settimana: sconfitta nel finale a Varese (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La SR82, la strada regionale meglio conosciuta come via Valle del Liri, è l’arteria ad alta densità di traffico che collega Isola del Liri a Fontana Liri, passando per la zona Scaffa di Arpino. (Frosinone News)

E alla fine la spunta Varese: «La cosa più importante era vincerla. I fischi? Normale che i tifosi non siano contenti»

Akobundu-Ehiogu 6 (VareseNoi.it)

Partita per cuori forti quella andata in scena alla Itelyum Arena. Varese vince con più di un pizzico di buona sorte (bomba di Bentil del possibile pareggio sul ferro a fil di sirena) grazie ai lampi di classe dei suoi esterni (ottimo esordio di Bradford) e sale a quota 8 in classifica. (malpensa24.it)

Avevamo la responsabilità di vincere, era un win-or-die per noi. Bradford? Porta verticalità, atteggiamento giusto». (VareseNoi.it)