Chi è stato il migliore in campo contro l'Empoli?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro.it SPORT

Sondaggio / Una grande vittoria del Torino, che ha battuto l’Empoli 1-0: chi, secondo voi, è stato il migliore in campo dei granata? Prosegue l’ottimo 2025 del Torino, che da tre mesi a questa parte ha messo la quinta e ha fatto tante belle prestazioni. I granata con il successo per 1-0 contro l’Empoli hanno ottenuto la terza vittoria nelle ultime quattro partite, riuscendosi ora a portare a -2 dal 10° posto e momentaneamente a 9 punti dall’Europa. (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

Notte fonda per l'Empoli: il Torino vince 1-0 tra le mura amiche guidato dal gol di Vlasic Tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite per il Torino di Vanoli, che ha superato l'Empoli 1-0 tra le mura amiche. (Diretta)

L’ex centrocampista dell’Inter Cesare Casadei fa sognare Urbano Cairo, dichiarazioni fortissime per lui ed un paragone, ecco il video (InterNews24.com)

In un weekend difficile per Empoli, colpita dalla forte ondata di maltempo, sotto la pioggia battente di Torino l’Empoli torna ad offrire una prestazione corposa, dopo la scialba prestazione contro la Roma, ma resta con un pugno di mosche in mano, punito dalla giocata di un singolo. (LA NAZIONE)

Fiorentina Juve, Palladino lancia un chiaro messaggio alla Juventus: l’annuncio

Nella serata di ieri il Torino ha battuto l’Empoli per 1-0 e al termine del match il patron Urbano Cairo è stato intercettato ai microfoni del nostro inviato allo stadio – Lorenzo Bosca -, dove ha fatto un’analogia tra Casadei e l’ex centrocampista della Lazio, Milinkovic-Savic. (LazioNews24.com)

Siamo contenti ma non soltanto di lui: Biraghi si è inserito bene, Elmas non ne parliamo. Casadei dove arriverà? A rispondere è Urbano Cairo, che tanto si è incaponito durante la sessione di mercato di gennaio per portare l'ex canterano dell'Inter a Torino: "Non lo so ma intanto ce lo godiamo perché sta facendo benissimo - riporta TMW -. (Fcinternews.it)

Tra pichi minuti andrà in scena la partita di campionato tra Fiorentina e Juventus. Fiorentina Juventus, Raffaele Palladino suona la carica: il messaggio colpisce la Juventus di Thiago Motta. (SpazioJ)