Napoli-Roma, inedito di Pino Daniele nel pre-partita: sarà trasmesso su Dazn
Ufficiale Napoli-Roma, inedito di Pino Daniele nel pre-partita: sarà trasmesso su Dazn Domani, prima del calcio d'inizio di Napoli-Roma, Dazn presenterà in anteprima assoluta "Again", un inedito di Pino Daniele. Il brano, annunciato da un video realizzato da Dazn in collaborazione con Warner Music e pubblicato sui social, è accompagnato dalle voci del pubblico che chiama il nome del cantautore e raccoglie le immagini dei luoghi simbolici di Napoli, terminando allo stadio Diego Armando Maradona (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Cresce l’attesa per il match tra Napoli e Roma di domani, domenica 24 novembre: su DAZN, nel prepartita, dalle 17:50, sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again”. (CalcioNapoli24)
Un brano inedito di Pino Daniele, dal titolo ‘Again’, sarà presentato in anteprima allo stadio Diego Armando Maradona prima della partita Napoli-Roma. Il brano è stato scritto nel 2009, un brano intimo e autentico che riflette l’approccio autobiografico dell’artista. (IlNapolista)
Abbiamo ascoltato in anteprima la canzone ed è una dolcissima ballad con l’immancabile chitarra acustica di Pino Daniele, dedicato alle storie degli esseri umani e, naturalmente, all’amore. Un brano voluto fortemente dai figli del grande artista Sara e Alessandro (assieme agli altri tre Cristina, Sofia e Francesco) per celebrare i 70 anni della nascita di Pino Daniele e a dieci anni dalla scomparsa. (Il Fatto Quotidiano)
Una canzone inedita di Pino Daniele sarà diffusa allo stadio Maradona domenica in occasione del match Napoli-Roma. La canzone sarà svelata in anteprima domani mattina dalla Warner Music, domenica il pezzo potrà arrivare a tutti. (La Repubblica)
Non sarà il tempo di recupero di Napoli-Roma, ma quello del ritorno a casa di Pino, poco prima della partita. Alle 17.49 chi si commuoverà e chi mentirà, quando i cinquantamila del Maradona (e gli abbonati di Dazn) ascolteranno in anteprima l’inedito di Daniele, Again, impalpabile meraviglia, le sue … (Il Fatto Quotidiano)
Ancora. È un brano dolcissimo, chitarra e voce, scelto dai suoi cinque figli, due dei quali, Sara e Alessandro, per la prima volta si trovano a lavorare assieme non solo per «ricordare una scomparsa, ma una rinascita». (Corriere della Sera)