Frosinone Calcio, incubo senza fine. I tifosi non ci stanno più: “Ora basta!”

Serie B – Inutile girarci attorno, il momento che sta vivendo il Frosinone Calcio è nefasto. Ora, più che mai, è davvero allarme rosso. I giallazzurri di mister Vincenzo Vivarini non riescono ad uscire dal pantano in cui sono invischiati, anzi, affondano. L’ultimo colpo da ko è arrivato nel pomeriggio di ieri al Mapei Stadium dove la Reggiana e il loro uomo della provvidenza – un Vido che ha colto ‘l’occasione Frosinone’ per sbloccarsi – hanno piegato all’inglese i ciociari. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altre testate

HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Le giallazzurre dominano per tutto il primo tempo e trovano il vantaggio dopo diciassette minuti con Tata che concretizza un cross di Spagnoli e di destro batte Martinoli. Serie C Femminile – Il Frosinone di mister Foglietta scende in campo alla Città dello Sport per la settima giornata di campionato contro il Trastevere. (Frosinone News)

"Continuiamo a lavorare così" chiosa il Tikus, ieri tra i migliori in campo di Inzaghi e protagonista di un episodio da moviola spopolato su tutti i social e i salotti calcistici: espulsione sì o espulsione no per Cristante per il fallo da ultimo uomo sul numero 9 dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

GdS – Lautaro, il gol solo una cosa della sua gara. Frattesi? Avercene così. Altalena Thuram

L'allenatore giallorosso ha analizzato la gara disputata dai suoi: "Penso che abbiamo iniziato in modo timoroso. Così è intervenuto l'allenatore della Roma Ivan Juric al termine del match disputato dai suoi contro l'Inter (GianlucaDiMarzio.com)

Lautaro Martinez non perdona, timbra la terza vittoria di fila sfruttando un errore di Zalewski. A corto muso" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola in merito alla vittoria dell'Inter di ieri sera all'Olimpico contro la Roma. (Tutto Juve)

Frattesi 6,5 - Nello stadio che poteva essere suo, costruisce il gol andando a riconquistare il pallone e poi a “strappare”. Ordinato, che non è aggettivo banale: avercene, così. Sull’altalena: partenza top, fisico che si impone. (fcinter1908)