MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Marc Marquez: "La vita è questa prova-errore, prova-errore, prova-errore. Pecco Bagnaia e Jorge Martin vanno più veloci"

MotoGP 2024. GP dell'Emilia Romagna. Marc Marquez: La vita è questa prova-errore, prova-errore, prova-errore. Pecco Bagnaia e Jorge Martin vanno più veloci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Marc Marquez è apparentemente sereno nonostante il quarto posto di oggi. Era il massimo che poteva fare, secondo lui, anche se fosse partito più avanti. Sulla caduta in Q2 che ha condizionato la sua qualifica (7° alla fine)... "La vita è questa prova-errore, prova-errore, prova-errore, il problema è che i nostri test vengono fatti davanti a migliaia di persone, ma continuerò a provarci finché non ci riuscirò e sono disposto a correre questo rischio" Bagnaia e Martin sono più forti? "È quello che dico da tutte le gare e non cambio opinione, perché vedo la realtà, i dati e la telemetria: hanno qualcosa in più. (Moto.it)

Su altre fonti

Di seguito il calendario, il programma e l’orario d’inizio della domenica del GP dell’Emilia-Romagna 2024, quattordicesima prova del Motomondiale delle classi MotoGP, Moto2 e Moto3. (OA Sport)

Pecco così accorcia ancora in classifica sullo spagnolo, portandosi ora a soli 4 punti dalla vetta. Dopo la straordinaria pole position conquistata in mattinata, Francesco Bagnaia su Ducati trionfa nella Sprint Race del Gran Premio d’Emilia Romagna. (Giornale di Sicilia)

Sarà Francesco Bagnaia a partire davanti a tutti nel GP dell’Emilia-Romagna. In prima fila accanto al campione in carica ci sarà il rivale e attuale leader Jorge Martin e l’altro ducatista Enea Bastianini. (RSI.ch Informazione)

Il record palindromo di Pecco Bagnaia, Martín e Marquez che ricominciano a preoccuparsi: tutto sul sabato di Misano

. Salirebbe inoltre a quota otto successi in una sola stagione: non ha mai fatto così bene. In classifica insegue Martin con quattro punti di ritardo. Ecco le dieci cose da sapere prima del via della gara del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna. (MotoGP)

Dominio rosso (inSella)

Tredici giri non iniziati nel migliore dei modi, con il campione del mondo in carica sfilato da Jorge Martín allo stacco della frizione e infilato da Brad Binder all’uscita della Brutapela, complice una severa sbacchettata della Ducati numero 1, che ha costretto Bagnaia ad alzare la testa dal cupolino e a pelare il gas. (MOW)