Repubblica – Inter, tutto secondo i piani. Ora doppia occasione contro Arsenali e Napoli

Un’occasione enorme, anche perché arriva prima della sosta delle nazionali di novembre. Intanto, mercoledì ospite al Meazza sarà l’Arsenal, scivolato al quinto posto in Premier League do- po avere perso in malo modo a Newcastle, con il 64 per cento di inutile possesso palla e un solo tiro in porta, abbastanza per fare imbestialire Arteta in panchina. Batten-do anche i Gunners, ammaccati quanto e più degli azzurri, l’Inter nella classifica unica della in Champions arriverebbe a 10 punti, tantissimi in quattro partite, una mezza ipoteca almeno per i playoff. (fcinter1908)

Su altri media

Inter sempre più innamorata di Bisseck, tant’è che il club si è messa al lavoro per prolungare il suo contratto. Tutti i dettagli sul suo futuro. (Inter-News)

NUOVO UNDICI – Si avvicina sempre più un’altra sfida di Champions League per la squadra di Simone Inzaghi, la quarta dopo i sette punti raccolti fra Manchester City, Stella Rossa e Young Boys. Domani sera, alle ore 20.45, sarà il momento di Inter-Arsenal, per la quale l’allenatore e Matteo Darmian sono intervenuti in conferenza stampa. (Inter-News)

Lautaro Martinez è tornato a segnare a San Siro. Il capitano dell'Inter ha parlato così a Dazn in seguito alla vittoria e al gol contro il Venezia, gara terminata 1-0 per i nerazzurri. Guglielmo Cannavale 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 10:39) (SOS Fanta)

La Fiorentina non è seconda in classifica per colpa di un gol annullato al Venezia molto dubbio…

Che sofferenza, cos’è successo nel finale? Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria sul Venezia, mostrando disaappunto per il recupero concesso. (Tutto Juve)

Di seguito le pagelle di Inter-Venezia. Lautaro Martinez regala tre punti di grande importanza ai nerazzurri che vanno a -1 dal Napoli a una settimana dallo scontro diretto a San Siro. (ilgazzettino.it)

Secondo l’ufficiale designato, Valerio Marini (coadiuvato dal suo assistente, Daniele Chiffi), la rete non poteva essere convalidata e andava annullata. La conferma da parte dell’arbitro, Maria Sole Ferrieri Caputi, che aveva ritenuto azione e marcatura validi, è stata cancellata dal Var. (Labaro Viola)