Juventus-Napoli, Zenga: 'Avete sentito cosa ha detto Thiago Motta? Conte non è d'accordo'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Ai microfoni di Sky Sport l'ex portiere Walter Zenga ha detto la sua dopo il pareggio tra Juventus e Napoli. Negli studi di Sky Sport, Paolo Condò ha introdotto la discussione su Juventus-Napoli: "Thiago Motta migliorerà, ma il gioco del Bologna non penso lo rivedremo. Zirkzee palleggiava, faceva inserire gli altri, ora ha Vlahovic che è un terminale, ha l’ultima giocata ma non il resto. Sta studiando qualcosa di diverso pure perché non ha molto e l’ha sostituito con Weah (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Nel post-partita l'allenatore biancone (TUTTO mercato WEB)

Terzo pareggio consecutivo. Anzi, terzo 0-0 consecutivo. Come non accadeva da oltre trent'anni, dal 1992, con Giovanni Trapattoni in panchina. La Juventus incasella l'ennesima partita a reti bianche, dimostra di avere un'ottima organizzazione difensiva, ma anche una certa difficoltà nell'ultimo terzo di campo. (TUTTO mercato WEB)

Di questo e di tanti altri temi della partita ha parlato, dopo il triplice fischio, il tecnico dei bianconeri. Una gara intensa, combattuta, con poche occasioni da gol ma con un episodio destinato a far discutere, ovvero quello del retropassaggio di Olivera a Caprile con la punizione in area non fischiata dall'arbitro . (Tuttosport)

I tifosi non ci stanno, ennesimo ‘scandalo’ nella partita di questa sera. Tutto quello che è successo in dettaglio. (JuveLive)

NAPOLI Juve-Napoli: il film del big match (Sport Mediaset)

Prima avevamo solo due centrocampisti, ora è un reparto abbastanza forte da sfruttare. Abbiamo iniziato a lavorarci fin da subito, già con il Cagliari alternavamo i due sistemi di gioco». (ROMA on line)