Sanremo 2025, da Annalisa alla coppia Pausini-Cortellesi: chi ci sarà con Carlo Conti? Spuntano i primi rumors
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia dell'atteso appuntamento con Carlo Conti alla Milano Music Week, dove il conduttore e direttore artistico di Sanremo 2025 potrebbe svelare qualche notizia sul festival, si intensificano i rumors sui possibili co-conduttori. Carlo Conti potrebbe avere al suo fianco più di un co-conduttore in ogni serata, dall'11 al 15 febbraio: ecco i primi nomi emersi dalle indiscrezioni. Da Annalisa alla coppia Cortellesi-Pausini Il nome che circola con più insistenza rimane quello di Annalisa che circola già da tempo. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una cornice di riflessione cruciale, scelta dall’Advisory Board per celebrare i vent’anni della manifestazione, organizzata dal Gruppo 24 ORE e Trentino Marketing, in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento, il Comune e l’Università di Trento. (Il Giornale d'Italia)
Per ora l'unico nome ufficiale è quello di Alessandro Cattelan - in queste settimane al timone di Sanremo Giovani - che affiancherà Conti nella serata finale del Festival, ma si fa sempre più largo anche quello di Annalisa (Today.it)
E quale occasione migliore se non il Festival di Sanremo. Fedez a Sanremo. (Today.it)
Mentre Carlo Conti si prepara per svelare le prime novità sul festival durante l’evento della Milano Music Week, stanno già emergendo alcuni possibili nomi di spicco che potrebbero affiancarlo sul palco dell’Ariston. (Radio 105)
L'artista, terza classificata lo scorso anno con 'Sinceramente' e reduce da un anno ricco di successi, potrebbe tornare a Sanremo, questa volta in una nuova veste. Il nome che circola con più insistenza rimane quello di Annalisa che circola già da tempo. (Adnkronos)
Insomma, anche se la lista ufficiale dei Big in gara sarà svelata solo il 2 dicembre durante il TG1 delle 20, le prime indiscrezioni – ormai al 99% attendibili – stanno già scaldando gli animi, tra ritorni eccellenti, debutti sorprendenti e un potenziale scontro tra titani del rap che potrebbe dominare il palco dell’Ariston. (LaC news24)