Ferragnez, l’attico di Milano affittato per una cifra stellare
L'attico a CityLife in cui vivevano Fedez e Chiara Ferragni avrebbe dei nuovi proprietari: attualmente, l'appartamente milanese sarebbe abitato da un noto calciatore di Serie A, che sborserebbe un affitto pari a 35mila euro al mese. Appartamento dei Ferragnez, chi è il nuovo proprietario Fedez e Chiara Ferragni hanno vissuto gli anni più felici del loro matrimonio nella città di Milano. In particolare, la coppia ha trascorso ben 5 anni in un appartamento di 477 mq a CityLife, prima di trasferirsi in una dimora più grande nello stesso quartiere. (DiLei)
Su altri media
L’attico di lusso nel quartiere CityLife di Milano, che per anni è stato la casa di Chiara Ferragni e Fedez, ora è diventato la nuova dimora di Marcus Thuram, attaccante dell’Inter e figlio dell’ex campione Lilian Thuram. (Fcinternews.it)
Nuovo inquilino vip per la vecchia casa dei Ferragnez a CityLife La vecchia casa di Chiara Ferragni e Fedez a Milano ha un nuovo inquilino vip: nell’attico di CityLife dove hanno vissuto i Ferragnez è diventata la nuova dimora di Marcus Thuram, attaccante francese dell’Inter. (inItalia)
L’attaccante dell’Inter è il nuovo inquilino del grandissimo appartamento di City Life nella quale l’influencer e il rapper hanno vissuto per cinque anni e girato la serie «Ferragnez». Marcus Thuram nell’ex casa di Chiara Ferragni e Fedez. (Corriere della Sera)
Thuram ha scelto però l’attico con vista sullo skyline di Milano, dove si è traslocato pochi giorni fa. Marcus Thuram si è trasferito a City Life. (Il Fatto Quotidiano)
Chiara Ferragni e Fedez avevano abbandonato il lussuoso appartamento – il primo in cui avevano convissuto – a novembre dell’anno scorso, prima che il loro rapporto andasse in crisi, per disporre di più spazio per la famiglia dopo la nascita della secondogenita Vittoria, ma l’imprenditrice digitale aveva garantito che quella casa avrebbe sempre avuto un posto speciale nel suo cuore. (La Repubblica)
L'attico di CityLife, dove un tempo vivevano Fedez e Chiara Ferragni, sarebbe stato affittato. A trasferirsi nella vecchia dimora dei Ferragnez pare sia il calciatore Marcus Thuram, attaccante dell'Inter che avrebbe scelto l'appartamento da 477 mq con vista sullo skyline di Milano a una cifra da capogiro. (Adnkronos)