Inzaghi: “Così vedo Lautaro per il Genoa! Scudetto, Bisseck, Correa e cosa serve dal mercato”

"Una grandissima soddisfazione la scorsa stagione, ora va lasciata alle spalle, abbiamo grande responsabilità nel difendere il titolo, siamo pronti. Sappiamo che Milan e Napoli dopo aver vinto hanno avuto difficoltà, abbiamo fatto una buona preparazione, nonostante gli arrivi differenti dei giocatori. Ho ritrovato bene i ragazzi, si allenano col sorriso sulle labbra che vuol dire lavorare meglio, non meno. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri media

In attesa di improbabili offerte last-minute, tanto Joaquin Correa quanto Marko Arnautovic resteranno all'Inter per comporre un attacco a cinque punte (uno dei due scivolerà fuori dalla lista UEFA). La rosa, arricchita con largo anticipo grazie agli arrivi di Taremi, Zielinski e Josep Martinez, è quasi fatta, a questo punto del mercato. (Fcinternews.it)

Bastoni dopo Genoa-Inter terminata sul punteggio di 2-2, su DAZN non fa drammi e analizza con lucidità la partita giocata alla prima giornata di Serie A. (Inter-News)

Alessandro Bastoni, nel post partita di Marassi, ha commentato a Sportitalia il pareggio dell’Inter in casa del Genoa. (Inter-News)

Genoa-Inter 2-2, il tabellino della partita della 1ª giornata di Serie A

Genoa-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 2-2: questo il tabellino della partita valida per la prima giornata di Serie A 2024-2025. FINISCE MALISSIMO – Due punti buttati in maniera assurda regalando due gol che non si vedono nemmeno in Terza Categoria. (Inter-News)

Oggi inizia la nuova stagione di Serie A 2024-2025 e parte proprio dallo stadio Marassi. Genoa-Inter in programma alle ore 18.30, ecco i numeri ufficiali dei giocatori nerazzurri. (Inter-News)

“Vincere lo scudetto è stata una grandissima soddisfazione, ma adesso va lasciata alle spalle. (CremonaOggi)