Infortunio Cuadrado, c’è lesione: salta la Supercoppa. A rischio anche la sfida con la Juventus? Le sue condizioni
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Su altri giornali
Dopo il turno di stop in campionato legato agli impegni in Supercoppa Italiana, l'Atalanta ripartirà proprio da Udine. Nella giornata di sabato infatti, la squadra di Kosta Runjaic ospiterà gli uomini di Gasperini nella prima giornata del girone di ritorno di Serie A. (TuttoUdinese.it)
Recuperato lui e anche Sead Kolasinac, che aveva accusato un fastidio alla caviglia proprio contro i nerazzurri. L'allenatore ha ritrovato in gruppo l'esterno, in panchina per 90 minuti con l'Inter per un problema al ginocchio. (SOS Fanta)
Infortunati Atalanta – Dopo il ko contro l’Inter con conseguente ritorno in Italia, l’Atalanta ha subito ripreso gli allenamenti. In circa dieci giorni la Dea sarà chiamata ad affrontare l’Udinese per la 20^ giornata di Serie A, per poi recuperare il big match contro la Juventus della 19^. (FantaMaster)
Stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante, che accusa un problema muscolare, potrebbe essere in campo già sabato 11 gennaio in vista della trasferta di Udine, ma mister Gasperini potrebbe decidere di non rischiare il suo bomber contro i friulani, al fine di averlo al massimo della condizione per il match contro i bianconeri del 14 gennaio. (Tutto Juve)
Atalanta, le condizioni di Kolasinac e Bellanova Allarme rientrato in casa Atalanta, dove hanno tenuto banco le condizioni di Sead Kolasinac e Raoul Bellanova. I due giocatori della Dea, alle prese con alcuni problemi fisici, stanno finalmente meglio. (Fantacalcio ®)
L'esterno colombiano ex Juventus ha rimediato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro stando a quanto è emerso dagli esami diagnostici. Non partirà questo pomeriggio per l’Arabia Saudita l’esterno Juan Cuadrado, che si è infortunato nell’ultima rifinitura di questa mattina a Zingonia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)