Maltratta e tenta di investire l'ex, arrestata 47enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Citofonate in piena notte e minacce all'uomo. Citofonate in piena notte, un tentativo di investire l'ex convivente e anche un'aggressione alla nuova compagna.
Documentato anche un tentativo di investimento dell’uomo e l’aggressione alla sua nuova compagna
La donna in più occasioni ha minacciato e aggredito l’ex compagno, lanciandogli addosso bicchieri e bottiglie, si è appostata davanti all’abitazione dell’ex ed ha insistentemente suonato al citofono, anche in ore notturne. (Adnkronos)
Su altri giornali
Maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti dell’ex convivente che avrebbe anche tentato di investire con l'automobile insieme alla sua nuova compagna. Secondo gli investigatori l’indagata «in più occasioni ha minacciato e aggredito l’uomo lanciandogli addosso bicchieri e bottiglie, che talvolta lo hanno colpito». (Giornale di Sicilia)
Le indagini dell’operazione “Ludos” hanno consentito di disarticolare una vera e propria associazione per delinquere il cui ‘core business’ si sostanziava nell’esercitare abusivamente l’attività di gioco e scommesse in quanto, privi di concessione autorizzatoria o licenza ai sensi dell’art. (LaPresse)
L’arrestata, in altre circostanze, si è appostata davanti all’abitazione dell’ex ed ha insistentemente suonato al citofono, anche in ore notturne. (Augusta News)
Tribunale di Caltanissetta n. 224 del 24/02/2011Direttore Responsabile: Marco Benanti2020 il Fatto Nisseno – Contattaci: [email protected] Per la tua pubblicità: [email protected] (il Fatto Nisseno)
Le denunce della vittima ai Carabinieri della Stazione di Augusta hanno consentito l’avvio delle indagini e l’emissione della misura cautelare Nel corso delle indagini è emerso che la donna in più occasioni ha minacciato e aggredito l’uomo lanciandogli addosso bicchieri e bottiglie, che talvolta lo hanno colpito. (Siracusa News)
Sono stati documentati anche un tentativo di investimento dell’uomo e l’aggressione della sua nuova compagna. I Carabinieri Augusta hanno arrestato e posto ai domiciliari una 47enne accusata di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e lesioni personali aggravate nei confronti del suo ex convivente. (SiracusaOggi.it)