F1: Il trailer del film di Joseph Kosinski con Brad Pitt e Lewis Hamilton

ROMA – Sonny Hayes, un pilota di Formula 1 che ha corso negli anni ’90, ha un terribile incidente, costringendolo a ritirarsi dalla Formula 1 e iniziare a correre in altre discipline. Il proprietario e amico di un team di Formula 1 contatta Hayes e gli chiede di lasciare la pensione per fare da mentore all’esordiente prodigio Joshua Pearce nel team Apex Grand Prix (APXGP). Parte da qui F1, il nuovo film di Joseph Kosinski con protagonisti Brad Pitt, Damson Idris, Kerry Condon, Tobias Menzies, Javier Bardem, Sarah Niles e la partecipazione straordinaria di Max Verstappen, Lewis Hamilton, Lando Norris, Charles Leclerc e il resto dei piloti dell’attuale stagione sportiva di Formula 1. (The Hot Corn Italy)

Su altre testate

L'atteso film prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joseph Kosinski arriverà al cinema il 25 giugno del prossimo anno. Del film sulla Formula 1 con Brad Pitt protagonista si va parlando da mesi. Perché è già da ora considerato uno dei grandi eventi cinematografici del 2025 (debutterà nelle sale il 25 giugno del prossimo anno); perché le riprese si stanno svolgendo contestualmente ai Gran Premi del mondiale di F1 di quest'anno, per il massimo realismo; perché si fa un gran parlare del fatto che Brad Pitt si sia allenato per mesi per guidare lui stesso l'auto da corsa nelle scene del film. (ComingSoon.it)

Pubblicità Lo riferisce il sito Deadline ed è stato reso noto anche un poster pubblicitario. Warner Bros., che curerà la distribuzione, ha fatto sapere che il film arriverà nelle sale il 27 giugno 2025 in America del Nord e il 25 giugno 2025 all’estero. (macitynet.it)

Qualche tempo fa era stata annunciata la data d'uscita del nuovo film con protagonista Brad Pitt diretto da Joseph Kosinski e incentrato sulla Formula 1. Nelle scorse ore, invece, Warner Bros, che distribuirà la pellicola nelle sale il 27 giugno 2025, ha lanciato il primo teaser trailer, in cui si possono vedere i protagonisti in azione. (Autosprint.it)

F1, Brad Pitt è pronto a dare battaglia nel primo esaltante trailer del film

ROMA – Sonny Hayes, un pilota di Formula 1 che ha corso negli anni ’90, ha un terribile incidente, costringendolo a ritirarsi dalla Formula 1 e iniziare a correre in altre discipline. Parte da qui F1, il nuovo film di Joseph Kosinski con protagonisti Brad Pitt, Damson Idris, Kerry Condon, Tobias Menzies, Javier Bardem, Sarah Niles e la partecipazione straordinaria di Max Verstappen, Lewis Hamilton, Lando Norris, Charles Leclerc e il resto dei piloti dell’attuale stagione sportiva di Formula 1. (The Hot Corn Italy)

Al termine della gara della Formula 1 a Silverstone l'attore Brad Pitt si è mescolato ai veri piloti F1 per le interviste TV come se avesse appena finito di correre: la reazione di Fernando Alonso è emblematica. (Fanpage.it)

Il nuovo film di Joseph Kosinski ci porterà direttamente sulle piste del Campionato mondiale di Formula 1 in compagnia di Lewis Hamilton, Max Verstappen e molti altri (Best Movie)