SERIE A, Alle 15 Verona-Inter: le formazioni ufficiali

Alle 15 prende il via la tredicesima giornata di serie A con Verona-Inter con Inzaghi che all'ultimo tuffo dovrà fare a meno di Lautaro, tornato a Milano per un attacco febbrile. Al suo posto c'è Correa da 1'. Ecco le formazioni ufficiali del match che la Fiorentina seguirà con attenzione visto che ha gli stessi punti dell'Inter: VERONA (4-2-3-1): Montipò; Daniliuc, Magnani, Dawidowicz, Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Harroui, Bradaric, Tengstedt, Mosquera (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Inzaghi vince senza problemi al Bentegodi oggi 23 novembre e liquida il Verona con un 5-0 senza storia. Gara in discesa per i nerazzurri, che dopo un brivido in avvio con la traversa di Tengstedt, archiviano la pratica già nel primo tempo con una cinquina messa agli atti in 14 minuti e tornano in testa alla classifica con 28 punti (+2 sul Napoli, impegnato domenica alle 18 con la Roma). (Adnkronos)

LIVE MATCH 77' - Serdar prova ad incunearsi ma trova l'opposizione di Bisseck, palla che finisce a Sommer. (Fcinternews.it)

L’Inter supera l’ostacolo Verona imponendosi con un nettissimo 5-0 al Bentegodi: reti di Correa, Thuram (doppietta), De Vrij e Bisseck. La compagine nerazzurra si impone sul campo del Verona e lo fa travolgendo gli avversari con un nettissimo 5-0. (Goal Italia)

Inter a valanga sul Verona: l'Hellas cede malamente 0-5

Bruttissima tegola per l'Inter di Simone Inzaghi che dovrà fare a meno della pedina più importante dell'attacco nella partita contro l'Hellas di Verona. Lautaro Martinez ko, non ce l'ha fatta, ed è rientrato questa mattina a Milano in seguito ad un attacco influenzale, ma non sarà il solo. (AreaNapoli.it)

HELLAS VERONA-INTER 0-0 5' - Sommer salva col brivido: bella punizione sulla quale Daniliuc arriva di testa, il portiere elvetico prova a bloccare ma esce un mezzo bagher col pallone che gli sfugge. Libera Carlos Augusto. (Fcinternews.it)

– Paolo Zanetti aveva chiesto ai suoi di non essere spettatori, invece è accaduto. Troppo molle e debole il Verona, che ha aperto spazi incomprensibili in difesa e l’Inter ha potuto banchettare con gli attaccanti, Correa ad aprire le marcature e poi doppietta di Thuram, successivamente arrotondate dai gol dei difensori con De Vrij e Bisseck a mettere importanti timbri personali. (Quotidiano Sportivo)