Ascolti tv ieri (1° ottobre), Merlino perde quota e Matano decolla, De Martino e Temptation vincono mentre Amadeus crolla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri (1° ottobre), Temptation Island e De Martino vincono e fiasco clamoroso di Amadeus Un inizio del mese molto ricco dal punto di vista televisivo, tra fiction, reality, film e molto di più. Chi avrà ottenuto i risultati migliori? Vediamolo. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
Video suggerito (Fanpage.it)
Ecco tutti i dati Auditel della giornata. La sfida della prima serata è stata vinta da Temptation Island (Canale 5), che batte I leoni di Sicilia (Rai 1). (Virgilio Notizie)
TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 26,8%; 5 milioni 597 mila spettatori TOTALE Mediaset generaliste + TgCom24: 29,6 %; 2 milioni 400 mila spettatori (Rai Storia)
La chiusura è stata tiepida e si è registrato un calo negli ascolti che hanno raggiunto 2.432.000 spettatori pari al 12.9% di share. Rai 1 ha trasmesso gli ultimi episodi della serie I Leoni di Sicilia con Miriam Leone e Michele Riondino, adattamento televisivo dell’omonimo libro di Stefania Auci. (Gossip e TV)
Gli ascolti televisivi e i dati Auditel di martedì 1 ottobre 2024 vedono in prima serata su Rai1 il quarto e ultimo appuntamento con la serie I leoni di Sicilia, diretta da Paolo Genovese e interpretata da Miriam Leone e Michele Riondino, totalizzare il 12.9% di share pari a una media di 2.432.000 spettatori, in netto calo rispetto alla settimana scorsa. (VigilanzaTv)
Vince la serata tv dell’uno ottobre la nuova puntata di ‘Temptation Island’ su Canale 5 risalendo ampiamente sopra i tre milioni. Dietro arriva l’ultima puntata de ‘I Leoni di Sicilia’ su Rai1. (Primaonline)