Crollo di una palazzina a Sessa Aurunca: cosa sappiamo e quel precedente da brividi
Una palazzina è crollata a Sessa Aurunca e sono in atto le indagini per capire la dinamica. E subito la memoria torna a quel precedente La tranquillità di San Castrese, nel cuore del centro storico di Sessa Aurunca, è stata interrotta nella notte da un drammatico crollo. Poco dopo le 23, una palazzina si è sgretolata, facendo temere il peggio. Fortunatamente, le operazioni di soccorso hanno portato a una notizia positiva: quattro persone sono state estratte vive dalle macerie. (CasertaNotizie.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia Dramma a Sessa Aurunca, nel casertano: dalle 23 di ieri sera, squadre di vigili del fuoco sono intervenute per il crollo di un'abitazione di due piani. (Virgilio)
Estratte dalle macerie 4 persone in vita affidate alle cure dei sanitari, in corso operazioni di ricerca di possibili dispersi con l’intervento dei vigili del fuoco in corso da ieri sera. (OglioPoNews)
Salgono a dodici gli evacuati a Sessa Aurunca, nel Casertano, dove nella notte è crollata una palazzina. Sul posto i vigili del fuoco e le squadre Urban Search and Rescue (Usar), assieme ad unità cinofile e droni per la ricerca di eventuali dispersi non segnalati. (Fanpage.it)
A ottobre 2024 si stima, per l'interscambio commerciale con i paesi extra Ue271, una riduzione congiunturale per le esportazioni del 3,5% e un aumento per le importazioni dell'1,1%. Si base annua invece, l'export si riduce dell'1,1% (era -1,4% a settembre 2024) e l'import registra una flessione tendenziale del 4,1%. (Tuttosport)
Le operazioni di soccorso, cominciate nella notte, sono tuttora in corso e vedono impegnate un numero consistente di forze dell’ordine, Vigili del Fuoco, tecnici comunali e volontari della Protezione Civile. (Paesenews.it)
Una palazzina di due piani è crollata a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta. Diverse squadre dei pompierisono ancora al lavoro poiché, secondo alcune testimonianze, potrebbero esserci dei dispersi sotto i resti della palazzina. (napoli.corriere.it)