X Factor 2024 : l'ultima Audition e le lacrime di Manuel Agnelli

X Factor 2024 : l'ultima Audition e le lacrime di Manuel Agnelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Insieme ai più rodati, ci sono anche quelli che cercano una possibilità troppo presto. Come Furia che, a differenza di Florilegio, tenta la strada di Michael Jackson rimanendo tuttavia schiacciato dal confronto - è divertente, però, che il ragazzo ammetta che si taglierà i suoi lunghi capelli solo quando andrà a Sanremo, avendo fatto un voto a Dio -, o come la giovane Maria Sofia Cancelli, che passa il turno anche se per Manuel Agnelli non è ancora pronta a livello artistico per sostenere il palco. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

Ma sentirselo dire dai giudici di X Factor ha sicuramente tutto un altro effetto. Mimì Aminata Caruso, 17 anni, di Usmate Velate ma volto noto anche ad Arcore (i suoi genitori fino a qualche anno fa portavano avanti la ricevitoria e tabaccheria di via Umberto Primo, ad Arcore) ha conquistato tutti ieri sera, giovedì 26 settembre, alle audizioni di X Factor. (Prima Monza)

Un’interpretazione così bella che ha toccato nel profondo sia Agnelli che Achille Lauro, entrambi in lacrime. (Corriere TV)

Interessante per la quantità e il "colore" dei talenti in gara, ragazzi perlopiù giovanissimi che arrivano da ogni parte d'Italia e del mondo. Riuscita perché mai come quest'anno la sintonia e il godimento dei giudici è palese e traspare da tutto quello che dicono. (DiLei)

X Factor 2024, chiuse le audizioni: Manuel Agnelli e Achille Lauro usano l'X Pass. Tutti gli artisti che vanno ai Bootcamp

Galleria fotografica La varesina Maria Sofia Cancelli alle audizioni di XFactor 2024 4 di 31 La giovane cantante varesina Maria Sofia Cancelli, ventidue anni, ha superato le auditions all’edizione 2024 di XFactor Italia, nella terza e ultima puntata dedicata alle selezioni per il talent di Sky. (varesenews.it)

tra X Pass, standing ovation, via verso i Bootcamp Nel terzo appuntamento con le Audizioni anche Achille Lauro e Manuel Agnelli hanno finalmente usato il loro X Pass: il primo ha premiato la band Les Votives, tre ragazzi milanesi tra i 19 e i 25 anni, che ha presentato la propria versione di “Gold On The Ceiling” dei The Black Keys, il secondo è stato stregato da Mimì Caruso, 17enne originaria del Mali e ora residente a Usmate Velate (Monza Brianza), emozionante con la sua cover di “Figures” di Jessie Reyez. (Sky Tg24 )

Tre puntate durante le quali davanti al tavolo della giuria formata da Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi sono passate decine di aspiranti concorrenti, e anche ieri tanti son stati i ragazzi che con il loro talento hanno messo in difficoltà i giudici e anche le performance che hanno permesso loro di scatenarsi ulteriormente creando momenti irresistibili. (leggo.it)

X Factor 2024 : l'ultima Audition e le lacrime di Manuel Agnelli