Empoli-Inter 0-3, le pagelle: Goglichidze rovina tutto, Fazzini l'unico a provarci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Di seguito i voti della sfida del Castellani Computer Gross Arena terminata 2-0 a favore dell'Inter. Empoli-Inter 0-3, gol e highlights: Frattesi e Lautaro condannano gli azzurri VASQUEZ 6: la sua parata al 12' sulla deviazione di Ismajli è letteralmente pazzesca. Imparabile il gol di Frattesi, complice anche una leggera deviazione di Viti, come anche il secondo che l'ex Sassuolo mette all'angolino. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter risponde immediatamente al Napoli, sbanca Empoli e si sistema 4 punti sotto la capolista, ridimensionando in parte la fuga di Conte. Al Castellani finisce 3-0 grazie alla doppietta dell'ex Frattesi (che non esulta) e al tris firmato da Lautaro (super regalo del portiere Vasquez). (Tiscali)

L’episodio decisivo, sempre nella prima frazione di gioco, è la cacciata dal campo di Goglichidze. – L’Inter piega 3-0 un Empoli che per oltre un’ora ha giocato in inferiorità numerica. (Quotidiano Sportivo)

ESPULSIONE – Su Radio Radio Mattino Sport e News, si discute sul rosso dato a Saba Goglichidze durante Empoli-Inter. Un’espulsione grande quanto una casa, ma non secondo Roberto Pruzzo. L’ex giocatore esprime il suo parere in questo modo: «Ma era da rosso quell’intervento? Dici a dieci che hanno giocato a calcio e dimmi cosa ti rispondono. (Inter-News)

L'Inter risponde al successo di ieri del Napoli e vince 3-0 al Castellani. I nerazzurri giocano un'ora in superiorità numerica per l'espulsione a Goglichidze e ne approfittano nella ripresa, andando in vantaggio con Frattesi: il centrocampista sblocca su deviazione, poi col destro segna anche la doppietta. (Sky Sport)

CONTROLLO − Arriva l’audio del Var di Empoli-Inter per la partita della decima giornata di Serie A. In quella circostanza, Saba Goglichidze, ha ricevuto un giusto cartellino rosso al 31′ di gioco al Castellani. (Inter-News)

Empoli-Inter è finita 0-3, con i nerazzurri che hanno risposto prontamente al pari amaro contro la Juventus per 4-4. Un risultato fondamentale per tenere il passo del Napoli. L’approfondimento di Emanuele Rossi su Inter-News Web Tv. (Inter-News)