Carlo Conti al Tg1, annuncio "tiepido" su Sanremo tra difficoltà e novità

Carlo Conti al Tg1, annuncio tiepido su Sanremo tra difficoltà e novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un momento televisivo che, volente o nolente, non dimenticheremo mai: nella serata del 22 settembre 2024, Carlo Conti ha rilasciato (a sorpresa, e in una data non casuale) un annuncio su Sanremo. Un semi-annuncio, per la precisione, perché molti degli aspetti rivelati sono già stati affrontati dal conduttore nelle precedenti interviste. Nel frattempo, praticamente in contemporanea, Amadeus ha fatto il suo debutto sul Nove. (DiLei)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Un talent per arrivare alla scelta delle nuove proposte per il Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti intanto ascolta i brani degli aspiranti 24 big, che verranno resi noti all’inizio di dicembre. (OglioPoNews)

Mancano 141 giorni alla partenza di Sanremo 2025 e sono tanti i nomi degli artisti che potrebbero aver già presentato una canzone al direttore artistico Carlo Conti, o che sono in procinto di farlo. (Recensiamo Musica)

Come da regolamento pubblicato lo scorso agosto, è stato ufficializzato il programma di Sanremo Giovani 2024, che vedrà quattro nuovi talenti esibirsi nella categoria Nuove Proposte durante il Festival di Sanremo 2025. (SentireAscoltare)

Sanremo 2025, Carlo Conti svela la novità della prossima edizione e lancia una frecciatina al competitor

Un talent per arrivare alla scelta delle nuove proposte per il Festival di Sanremo 2025. Carlo Conti intanto ascolta i brani degli aspiranti 24 big, che verranno resi noti all'inizio di... (Virgilio)

Carlo Conti ha svelato un’importante novità riguardante il processo di selezione degli artisti in gara delle nuove proposte del Festival di Sanremo 2025. (Sky Tg24 )

Il padrone di casa di Tale e Quale Show è stato ospite del Tg1, nel corso del quale ha rivelato alcune novità della prossima edizione del Festival di Sanremo, che lo vedrà tornare sul palco del Teatro Ariston nei duplici panni di direttore artistico e conduttore a distanza di quasi 10 anni dal suo primo debutto. (Spetteguless)