Il Napoli beffa tutti: vicino Casadei, formule e cifre|Primapagina

Sorpasso e controsorpasso nella corsa a Cesare Casadei. Il centrocampista del Chelsea è uno dei nomi più seguiti di questa sessione invernale di calciomercato e ora, dopo aver sverniciato tante altre pretendenti, la squadra che è più vicina a riportare in Italia l’ex Inter pare essere il Napoli.SVOLTA - Secondo quanto riportato da Sky Sport infatti sono proprio gli azzurri ad avere compiuto uno strappo importante – e forse decisivo – nella bagarre per la mezzala (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli prepara l'offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. Lo scrive su X l'esperto di mercato Fabrizio Romano, che fornisce anche alcuni interessanti dettagli sulla trattativa tra il club azzurro ed i Blues. (Ottopagine)

Il club azzurro punta forte sul talento italiano classe 2003. L’esperto di mercato Fabrizio Romano svela i dettagli della trattativa. Il Napoli accelera sul mercato e dopo il difensore per Antonio Conte, punta a rinforzare anche il centrocampo. (Napolipiu.com)

Un’intervista che ha toccato vari punti, dalla questione Casadei al profilo ideale per il tecnico salentino, fino ad alcune osservazioni sul mercato e la filosofia di gioco. (Terzo Tempo Napoli)

Chi è Cesare Casadei, obiettivo di mercato del Napoli che ha una cosa in comune con Messi e Maradona

Chiuso al Chelsea, Casadei è sul mercato: il Napoli ha sorpassato il Torino ed è in prima fila per riportarlo in Italia dopo gli anni britannici. (Goal Italia)

Il talentuoso mediano esploso durante i Mondiali Under 20, dove era stato il trascinatore degli azzurri fino alla finale poi persa con l'Uruguay, è pronto a tornare in Italia dopo l'esperienza al Chelsea (Today.it)

Classe 2003, Cesare Casadei lascerà il Chelsea nel mercato invernale. (Fanpage.it)