Incidente sulla Provinciale, furgoncino esce di strada: 4 bambini tra i feriti. Atterra l’eliambulanza

Incidente sulla provinciale Santa Cecilia, in zona Roana, al confine tra Alatri e Ferentino, poco fa. Stando alle primissime informazioni che si apprendono un furgoncino Opel Combo è uscito di strada finendo in un fossato ai margini della carreggiata. A bordo del mezzo ci sarebbero quattro bambini che i Vigili del Fuoco intervenuti hanno estratto dall’abitacolo e affidato alle cure dei sanitari del 118. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia in autostrada: muore una donna, due feriti SCHIANTO tra tre auto intorno alle 15,35 di oggi. L'incidente si è verificato in direzione sud tra Porto Potenza e Civitanova (Cronache Fermane)

L’incidente ha coinvolto tre veicoli: un furgone e due automobili, tra cui una Fiat Panda. Un drammatico incidente si è verificato oggi pomeriggio sull’autostrada A14, nei pressi di Civitanova Marche, in direzione sud. (Radio Erre)

PORTO RECANATI – Violento scontro tra tre mezzi in autostrada, muore una donna di 72 anni, residente nel Bolognese. Altri quattro feriti. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, poco dopo le 15.30, in autostrada A14, tra Porto Recanati e Civitanova Marche, in direzione sud. (Centropagina)

Incidente in A14: una donna morta e 2 feriti

L’impatto ha richiesto il trasporto degli occupanti delle vetture presso l’ospedale, grazie all’immediato intervento del personale sanitario del 118. Al momento non sono stati forniti dettagli sulle condizioni delle persone coinvolte. (La Nuova Riviera)

Una tragedia si è consumata questo pomeriggio sull'autostrada A14, dove a seguito di un grave incidente stradale una donna è morta e quattro persone sono rimaste ferite. Lo schianto, verificatosi intorno alle 15:45, è avvenuto al km 258+600 a circa quattro chilometri dall'uscita di Civitanova, in direzione sud, nei pressi del confine con il comune di Potenza Picena. (Picchio News)

Lo schianto è avvenuto nel tratto marchigiano intorno alle 15.30 a pochi chilometri, direzione sud, dal casello autostradale di Civitanova Marche (Macerata). Tre le auto coinvolte, la vittima è una 72enne residente in provincia di Bologna. (il Resto del Carlino)