Griezmann annuncia ritiro dalla Francia: “Chiudo capitolo della mia vita col cuore…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il vicecapitano dell'Equipe de France, Antoine Griezmann, annuncia il suo ritiro dai Bleus: "Chiuso capitolo della mia vita" Gianni 30 settembre - 11:54 Il vicecapitano dell'Equipe de France, Antoine Griezmann, annuncia il suo ritiro dai Bleus. ''E' con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita". "Grazie per questa magnifica avventura tricolore e a presto", scrive Griezmann sul suo profilo Twitter, allegando una clip in cui il trentatrenne campione del mondo nel 2018 ripercorre la sua avventura con la maglia della nazionale francese (137 convocazioni, 44 gol). (Golssip)
La notizia riportata su altri media
Ieri il Napoli è tornato in vetta al campionato grazie alla vittoria sul Monza in casa, oggi tocca a Parma-Cagliari chiudere la sesta di Serie A. Oggi intanto è già vigilia di Champions League per Milan (in casa del Leverkusen) e Inter (a San Siro con la Stella Rossa). (CalcioMercato.it)
Dopo 137 presenze e 44 gol con la Francia, Antoine Griezmann ha annunciato l'addio alla Nazionale con un post sui social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura tricolore". (Sky Sport)
Griezmann dice addio alla Nazionale francese: è questa la notizia confermata dall’attaccante dell’Atletico Madrid sui propri account social. L’ex Barcellona lascia la Nazionale francese dopo i successi, battaglie e delusioni, la più recente quella della finale Mondiale contro l’Argentina. (FantaMaster)
Antoine Griezmann ha annunciato il ritiro dalla Nazionale francese. È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura ha scritto su X. Si è adattato e sacrificato a ogni tipo di gioco. (IlNapolista)
Florian Thauvin, capitano dell’Udinese, ha voluto rendere omaggio ad Antoine Griezmann dopo l’addio ufficiale di quest’ultimo alla nazionale francese. Con una storia su Instagram, Thauvin ha salutato il suo ex compagno di squadra, con cui ha condiviso il trionfo mondiale in Russia nel 2018. (TuttoUdinese.it)
Queste le parole del talento dell'Atletico Madrid attraverso un video-messaggio diffuso via soc (TUTTO mercato WEB)