Griezmann annuncia ritiro dalla Francia: “Chiudo capitolo della mia vita col cuore…”

Il vicecapitano dell'Equipe de France, Antoine Griezmann, annuncia il suo ritiro dai Bleus: "Chiuso capitolo della mia vita" Gianni 30 settembre - 11:54 Il vicecapitano dell'Equipe de France, Antoine Griezmann, annuncia il suo ritiro dai Bleus. ''E' con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita". "Grazie per questa magnifica avventura tricolore e a presto", scrive Griezmann sul suo profilo Twitter, allegando una clip in cui il trentatrenne campione del mondo nel 2018 ripercorre la sua avventura con la maglia della nazionale francese (137 convocazioni, 44 gol). (Golssip)

La notizia riportata su altri media

OLTRE A “FRANCIA, GRIEZMANN…”, LEGGI, AD ESEMPIO: “È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. Grazie per questa magnifica avventura francese e a presto”: con questo messaggio social, Antoine Griezmann saluta a 33 anni la Francia. (Europa Calcio)

L'addio di Antoine Griezmann alla nazionale francese ha sorpreso tutti, a cominciare dai compagni di squadra. Tra questi c'è anche Benjamin Pavard: il difensore dell'Inter ha percorso con Grizou un bel tratto di strada, dal 2017 al 2024, e ha voluto omaggiare il calciatore dell'Atletico Madrid: "Ho molto rispetto per quello che ha fatto per la Francia", ha detto a L'Equipe. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore della Francia ha commentato: "Dopo una lunga e approfondita riflessio (TUTTO mercato WEB)

UFFICIALE, Griezmann dice addio alla Nazionale francese

Vincenzo Bellino Redattore 30 settembre - 11:23 Con un annuncio pubblicato sulle proprie pagine social Antoine Griezmann ha dato l'addio alla Nazionale francese (DerbyDerbyDerby)

È un cambiamento epocale, per la Francia di Didier Deschamps, l’annuncio a sorpresa di Antoine Griezmann che ha detto addio alla sua Nazionale all’età di 33 anni. Grazie per questa bellissima avventura e a presto», le sue parole. (Corriere della Sera)

La decisione è stata annunciata dallo stesso numero sette dell'Atletico Madrid che, all'indomani del pari nel derby contro il Real e pochi giorni prima delle convocazioni del Ct Deschamps, ha comunicato la sua volontà attraverso i propri social: "È con il cuore pieno di ricordi che chiudo questo capitolo della mia vita. (Firenze Viola)