Vlahovic rientrerà in Champions League? Gli aggiornamenti

Stando a quanto afferma Sky Sport, Dusan Vlahovic potrebbe provare a recuperare per la gara contro l'Aston Villa. Il numero 9 bianconero salterà la gara contro il Milan, spera di farcela per la sfida di Champions League del 27 novembre. Vlahovic non ha riportato nessuna lesione e per questo motivo non è da escludere che possa recuperare nel giro di pochi giorni. In ogni caso qualcosa in più si capirà ad inizio della prossima settimana. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Milan. (Tutto Juve)

Come confermato anche da Thiago Motta in conferenza stampa. (ilBianconero)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

Vai e segna due gol: Thiago Motta catechizza il sostituto di Vlahovic | La scelta è inaspettata

In un freddo fine settimana di novembre è pronta a fare il suo ritorno la Serie A, che ospita alla tredicesima giornata l'incredibile sfida fra Milan e Juve. Un (SpazioJ)

Nella settimana del big match contro il Milan, l'attaccante serbo si è infortunato nel corso del match Serbia-Danimarca, tra l'altro la sua 18esima partita da titolare in stagione. Le visite al J-Medical hanno escluso lesioni, ma sabato non ci sarà e, molto probabilmente, salterà anche la sfida di Champions League contro l'Aston Villa. (Pianeta Milan)

Dopo l’infortunio muscolare rimediato con la Nazionale serba da Dusan Vlahovic, Thiago Motta ha individuato il sostituto per l’attacco della Juventus nelle prossime gare: ecco di chi si tratta. (Il Posticipo)