VIDEO Un Rrahmani mai visto: il difensore azzurro perde la testa contro la Romania

Amir Rrahmani in questi anni a Napoli ha sempre mostrato grande tranquillità e fair play senza ritrovarsi mai in situazioni litigiose. Ma contro la Romania ha mostrato tutta la sua grinta con gli avversari come in occasione di un duro scontro con un attaccante della selezione avversaria. Il match inoltre è stato interrotto dopo dei duri cori da parte dei tifosi avversari. Il video condiviso su Xda un utente. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Il difensore del Napoli guida la protesta del Kosovo: partita sospesa dopo i cori sulla Serbia Il difensore del Napoli, al 93′ minuto sul risultato di 0-0, ha richiamato i compagni negli spogliatoi dopo l’ennesimo coro “Serbia” proveniente dalle tribune. (Napolipiu.com)

A provocare la forte reazione dei calciatori kosovari sono stati i cori pro Serbia intonati dai tifosi rumeni, diventati subito virali sul web. (OglioPoNews)

Sospesa Romania-Kosovo, Marin: "Gli avversari hanno lasciato il campo senza motivo" (TUTTO mercato WEB)

Caos e sospensione con la Romania, Rrahmani: “Tutti devono sapere che il Kosovo è Kosovo"

Dopo che la partita di Nations League a Bucarest tra Romania e Kosovo è stata interrotta nei minuti di recupero - sullo 0-0 e quando mancavano pochi secondi alla fine- perché i tifosi di casa avrebbero urlato "Serbia" all'indirizzo degli avversari (che hanno abbandonato il terreno di gioco provocando prima la sospensione poi - visto che i giocatori non sono rientrati - l'interruzione definitiva) la Uefa ha avviato un procedimento disciplinare contro le due Federazioni. (Firenze Viola)

Al 90esimo minuto della partita di Nations League tra Romania e Kosovo i tifosi di casa hanno rivolto insulti razzisti ai calciatori avversari. L'arbitro ha sospeso il match e gli ospiti hanno abbandonato il terreno di gioco. (CalcioNapoli1926.it)

Caos e sospensione con la Romania, Rrahmani: “Tutti devono sapere che il Kosovo è Kosovo" (Tutto Napoli)