Gutierrez nel mirino del Napoli: il Real Madrid spiana la strada agli azzurri

Il club azzurro punta forte sul talento spagnolo, reduce dalla vittoria olimpica di Parigi Il Napoli accelera per rinforzare la fascia sinistra. Il nome in cima alla lista di Giovanni Manna è quello di Miguel Gutierrez, gioiello classe 2001 del Girona che sta incantando la Liga. Il direttore sportivo azzurro ha messo gli occhi sul giovane terzino spagnolo già dalla scorsa estate, quando con la Nazionale olimpica conquistò l’oro a Parigi 2024. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Sembrava praticamente sicuro che Vinicius junior (24 anni) sarebbe stato il vincitore del Pallone d'Oro 2024, ma già stamattina si vociferava che alla fine sarebbe arrivato secondo, dietro al centrocampista spagnolo Rodri (28 anni) del Manchester City. (Diretta)

A poche ore dalla consegna del Pallone d'Oro si aprono le possibilità di clamorosi colpi di scena. Le indiscrezioni che vengono lanciate da RMC Sport, vanno in un'unica direzione: Vinicius Jr., dato da tutti come favorito numero uno, potrebbe non ricevere l'ambito trofeo che vede in corsa anche l'interista Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Fino a questa mattina, Vinicius Jr. Tuttavia, la stampa spagnola ha svelato che il premio non andrà all’attaccante brasiliano, creando un autentico colpo di scena. (Europa Calcio)

Vinicius jr si lecca le ferite, Rodri è il favoritissimo. Senza il Real ecco i cinque possibili vincitori

Di conseguenza non sarà Vinicius il vincitore dell'ambito premio, e tutto porta a Rodri del Manchester City, ovviamente. Il Real Madrid boicotta la premiazione del Pallone d'Oro, prevista questa sera a Parigi. (ilmessaggero.it)

"Madrid è sotto shock e in preda alla rabbia". Lo scrive il portale As, dopo che da Parigi è trapelata la notizia che a vincere il Pallone d'Oro sarà Rodri anziché Vinicius Jr. "La notizia ha fatto andare in fibrillazione il club di Florentino Perez, che ha deciso di non partecipare alla serata di gala". (TUTTO mercato WEB)

Dopo lo show del Barcellona di sabato sera, Vinicius Jr aveva risposto a Gavi dicendo che lunedì avrebbe preso il Pallone d'Oro. Il buon Trapattoni avrebbe detto: non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. (TUTTO mercato WEB)